Vai al contenuto

OGGI E' UN GRANDE GIORNO

Messaggi raccomandati

Visitatore Claudia

Senti Bette,

con tutto il rispetto che posso avere per quello che fai nel forum, mi pare che sia proprio una questione di rispetto nei confronti degli utenti. La verginità è un valore, o un semplice stato fisiologico, mettila come vuoi, ma mi sembra fuori luogo in un forum che si preoccupa di risolvere problemi di capelli... Un conto è quando si scherza, ma non è certo la prima volta che proprio voi della sezione protesi tirate fuori l'argomento. Un po' passi, ma adesso state esagerando. Nel forum non si parla di sesso, né di quante vergini ti sei fatto (a chi interessa, poi....). Allora, sempre nel mutuo rispetto verso gli utenti (ma non lo dico solo a te) cerchiamo di non scadere nella volgarità, che personalmente mi dà molta noia. Secondo te chi legge queste cose nel forum è divertito? Io personalmente no. Questo è un sito per fare informazione, o se proprio volete ci sono le sezioni apposite per spettegolare, ma i fatti tuoi o i tuoi gusti sessuali comunicali in privato... Dai per favore, già Salus sta scadendo, non contribuite così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudia, se mi conoscessi non diresti quello che hai scritto. Il discorso delle vergini è partito da me, e se le ricerco ci sarà pure un motivo, perchè ritengo che sia proprio un valore. E comunque il discorso è nato per SDRAMMATIZZARE le tensioni di tutti sul problema dei capelli. Solo tu non hai capito la cosa e di questo mi rammarico molto.

La volgarità penso sia ben altro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Scusa xxx, non capisco proprio.... Vuoi dirmi quando mi sono lamentata altrimenti?

E le mie osservazioni non mi sembrano proprio fuori luogo..... Anzi, io credo di aver sempre dato validi contributi al forum, magari non nella sezione protesi, ma in molte altre si. Quindi su cosa basi questa tua affermazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Allora, il mio voto era il tuo 11esimo... E ti ho riportato a 5 stelline dopo che ti eri lamentato. Si vede che poi qualcun'altro ti ha rivotato basso per togliertele. Guarda che non ho motivo di mentire, chiedilo pure a Salus o a chi ti pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia di Claudia mi fido..

non è lei il nemico

semplicemente l'argomento ha urtato la sua sensibilità..

Comunque qui si scherzava e non si vuole offendere nessuno, veramente siamo troppo troppo troppo felici e ci capita di dire qualsiasi cosa..

Siamo anche tutti un pochino nervosi xchè vediamo che da più parti arrivano attacchi veramente inspiegabili, spesso da persone che dovrebbero scrivere qui per parlare di protesi e problemi di capelli ma che invece portano avanti esclusivamente propri interessi commerciali..

tocchiamo con mano quanto grande possa essere lo squallore in cui ci troviamo..

In ogni caso andiamo oltre biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Si e qualcuno ha dato voti negativi a me... ben due! Ma con 51 voti è più dura abbassare la media vero?

Dai mica siamo all'asilo infantile! Io personalmente me ne frego delle stelline!

Claudia Matley (per chi capisce! wink2.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

HEi, se si vedranno le stellette che son state date vedrai che Luca.perro e luca.perro2 ti han dato in tutto dieci stellette..

biggrin.gifbiggrin.gif

comunque freghiamoci delle stellette; fin quando ogni persona qua dentro può votare quante volte vuole riscrivendosi più volte le stellette hanno ancora meno valore smile.gif

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

io parlo spesso con la neocatecumenale della sua verginità e lei ne è felice ...è una vergine straorgogliosa di non darla a nessuno prima del matrimonio ...oh come mi fa odiare la chiesa grgggggggggrrrrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, le stellette sono ritornate per magia a 4......

E io dovrei star qui a lavorare gratis per qualche imbecille che è rimasto ancora bambino......va ma la.....

Dai Salus pubblica i nomi dei furbi, dai facci sto favore....

Link al commento
Condividi su altri siti