Visitatore sandro76 Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 ho fatto un giro nei vari post minkia quanto costano ste plastiline x fare sto benedetto calco è come se te stanno a venne l'oro ma non conoscete qlc di meno caro????? rapinato mi ha suggerito utile plast ma non ho trovato info su dove trovarla e (money)quanto costa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Costa circa 10 Euro da Castorama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 alla grande!!!!!!!!!!!!!! non è che sai se a roma c'è sto negozio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 ho fatto una ricerca in rete i negozi castorama si trovano solo nel nord cercherò qusto prodotto nei negozi di bricolage fai da te ecc cmq grazie azz na cosina il nome completo è util plast??? e devo specifivare che tipo di materiale è ad esempio silicone plastilina ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 S76, ti risparmio inutile tempo nel cercace l'utile nei centri a Roma; prima di acquistarlo ne ho giratti parecchi, ma non sapevano proprio cosa fosse! Io l'utile l'ho acquistato in rete da un sito francese; il problema è che non ricordo proprio il sito, ti posso dire pero' che il link era stato dato un un utente in un post di circa un 1 mese e mezzo fa! Ti conviene fare una ricerca o se qualcuno ricorda....... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Forese era questo che avevo postato io? Questo è perché sono criticona... Quarda qui... ]www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=47&t=000429[/url] O qui, l'ultimo articolo www.erboristerie.com/interfono/tuyaucom_shop.htm Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati