Vai al contenuto

Paese che vai, ladro che trovi

Messaggi raccomandati

In attesa dell'arrivo della colla Aquatac che dovrebbe rivoluzionare il concetto di colla, ritorniamo per un attimo alle colle cremose.

Ovvero a quelle di Jeffrey e di Mike che sono a mio avviso uguali identiche.

Jeffrey vende 6.49 oz a 48$

Mike vende 0.5 oz a 12$ che corrispondono a 155.76$ per avere la pari quantità di Jeffrey.

C'è da dire però che Mike è gentile e ti manda i campioni ma tutto questo dovrebbe stare nella spontanea correttezza della persona e non farsi pagare questa correttezza.

Mike hi ha detto che sta cercando di abbassare i prezzi.....e ci credo bene.

Della serie......ma esiste un santo in questo benedetto settore? Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

PENSO PROPRIO CHE NON ESISTA :fatti questo calcolo :la cool vende un sistema a 300 senza taglio e nulla ,l'unico lavoro che fa è smistare l'ordine in cina ...tra l'altro non prende le stesse protesi che hai trovato tu ,ne prende di qualità inferiore(senza remy hairs e non perfettamente scolorita sui nodi),le pagherà 30 dollari al massimo ...a questo punto calcolate il guadagno su ogni sistema :dieci volte il prezzo a cui lui le compra ...ladro!per le colle è la stessa cosa, la compreranno a un decimo di quanto ci fanno pagare a noi ..............................................poi ora una parentesi la vorrei aprire :ma quei pazzi della xxxxx ,della sicurmatica ,della winner ,di farrell ,di dermatrix,qunato ci guadagnavano su ogni protesi?avevano trovato l'oro,l'oroooo ...grrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti rapinato e' giusto guadagnare con il proprio lavoro ma qui si parla di ricarichi che vanno dal 1000 al 10000 % per non parlare del xxx 40000 %, considerando poi il fattore dipendenza (ogni 1 o 2 anni devi riconprare tutto) piu' tutti i prodotti per la manutenzione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

io penso si possa scadere nel penale ...poi ,però,ieri ho visto "c'era una volta" su rai 3 ,parlava della del monte e di come trattava i dipendenti(cose assurde) ...che vi devo dire quì qualsiasi cosa compriamo diamo soldi a dei ladri-assassini ,dovremmo andarcene in una foresta a fare gl'eremiti:singh le hanno abbattute tutte le foreste ...non ci stà proprio niente da fare .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete (abbiamo) tutti ragione. Sono tutt'altro che di sinistra (qualcuno non me ne voglia) ma la logica del profitto schiaccia tutto e tutti. E noi siamo finiti pari pari tra i denti degli ingranaggi...

Ma grazie a qualcuno di noi ora abbiamo una corda a cui aggrapparci.

Fancxxx xxxxx.

Fancxxx tutti gli altri.

W Noi! smile.gifbiggrin.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti