dario70 Inviato: 2 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2003 ciao a tutti.. siccome la maggior parte di noi ha già una protesi e quindi anche un centro dove rivolgersi.. io avevo pensato di farmi fare il calco da loro.. io ho un'amica che potrebbe aiutarmi..mah! ci proverò! caro bette a quant ammonta il tanno...??(un film di totò..) quanti soldini te devo invià? un salutone..e grazie!!! speriamo bene..non ce la faccio + a tenere sta parrucca...uffàààààà ciao a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 2 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2003 Aspetta ad inviare soldi, voglio vedere quanto saranno le spese di spedizione in modo da dividerle pro/quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 2 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2003 Dario, "da loro" chi? Da quelli che ti hanno venduto la protesi??? Mi sa che ho capito male. Bette, ma quando sarà il momento dell'ordine lo sapremo tramite un bel "postone"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 2 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2003 Sì metterò il postone senza problemi così tutti vedono.Appena mi arrivano tutti i lace nelle varie colorazioni e le densità le metto sul mio sito. Dovrò preddisporre anche un modulo d'ordine fatto ad hoc per noi in base alle nostre esigenze in modo che la factory non debba impazzire ad interpretare gli ordini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati