Vai al contenuto

protesi da 48$. solventi e colle


Messaggi raccomandati

Se puo' esservi d'aiuto potete confrontare prezzi di colle e solventi su questi siti che forse conoscete già: www.cindycut.com www.headcovers.com www.wigsite.com www.adventhair.com www.custom-toupee.com

 

Per quanto riguarda le protesi a 48$(sono tantissimi per una factory) dubito che siate arrivati a contattare una factory

cinese ,perchè è molto difficile che abbiano un e-mail ,molte volte non hanno neanche la luce .

Ho qualche indirizzo di "raccoglitori" che distribuiscono anche protesi da 48$ in su e il più attendibile e affidabile, a quelle che sembrano le richieste,se ho ben capito ,è a questo indirizzo :http://www.globalsources.com/gsol/GeneralManager?&catalog_id=2000000003844&design=clean&design=clean&design=clean&langu age=en&language=en&language=en&action=GetSupplier&page=supplier/ProductDetail&supplier_id=6008809720298&product_id=88319 31228&action=GetProduct

 

In Cina copiano tutto e alla perfezione quindi anche un raccoglitore di parrucche per carnevale saprebbe dove farsi riprodurre alla perfezione qualsiasi protesi a prezzi bassissimi

Per quanto riguarda colle e solventi è la stessa cosa :voi spedite e loro copiano!!!Facile NO?!

Attenti alle fregature pero' e fidatevi solo delle Ltd che dovrebbero essere come le nostre spa(anche se con la crisi cinese iniziano a chiudere anche quelle)però parliamo di grandi cifre.

 

Se conoscete qualche cinese che faccia da intermediario è facilissimo e velocissimo far di tutto e non si corrono rischi di nessun tipo,tra loro c'e' il massimo rispetto!

 

spero d'esser stato d'aiuto a questa spendida e affiatata comunità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

scusa ma tu chi sei ?scrivi dalla stessa città della sicurmatica e sai tutte queste cose ...un pò di dubbi mi vengono...adesso inizieranno a spuntare un bel pò di esperti che però ,stranamente ,sono nuovi nel forum ...scusami ma io mi fido solo di bette .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dici d'essere stato in cina ,saprai anche che nelle grandi citta ,per tanti ovvi motivi ,sono rimaste solo le agenzie di rappresentanza e le factory,come le chiamate voi,sono decentrate nelle campagne dove dubito che qualcuno di voi possa esserci arrivato .

per scorpion70 : importare è semplicissimo e i corrieri anche quelli meno veloci e perciò piu' economici sono diventati affidabilissimi.

xxxxx non voglio rubare parrucchini a nessuno...tranquilli

tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai proprio male a dubitare che qualcuno possa essere arrivato alle factory ( e poi non le chiamiano noi così ma la prassi commerciale internazionale...)

Mi suona strano che il giorno dopo il D-DAY tu abbia fatto la comparsa nel Forum.....non è che la tua società di import-export sta cercando di diversificare i suoi prodotti puntanto alle protesi...? Sembrerebbe così..

 

Ad oggi vedo diversi nuovi iscritti al Forum , saranno tutte coincidenze....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per difenderci da presunte (dico presunte) speculazioni basta ignorare topic ed utente.

 

Quanto stiamo facendo dà proprio fastidio..ma avete finito di speculare sulle nostre sofferenze.

 

x gioargento: i nuovi si presentano prima di postare..

 

A tutti i venditori:

Visto la qualità delle protesi che vendete voi centri/truffa in Italia dubito anche io che siete riusciti a contattare queste factory. Anzi vendere parrucchini e spacciarli per protesi è quanto fino adesso siete riusciti a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero divertente rispondere a questi post biggrin.gifbiggrin.gif

Che factory sia un termine generico di quella che tu chiami prassi commerciale internazionale , non c'e' dubbio !!! anche i raccoglitori hanno le factory ma non nel senso che intendete voi ! La nostra società(pubblicità) non importa ne esporta nessun prodotto ma si occupa di cercare agganci in tutti gli stati del mondo per trovare il giusto rapporto qualità-prezzo e lo fa in esclusiva per una multinazionale!!!quindi anche volendo spostare la nostra attenzione sulle parrucche abbiamo un contratto da rispettare per altri 5 anni.

Parlavate di importazione e volevo farvi cosa gradita...cosa sgradita fu!!! muto rimasi

 

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivati a questo punto , ed al fine di salvaguardare i grandi risultati ottenuti suggerisco la necessita' di verificare l' attendibilita' di tutti i nuovi utenti, buon samaritani o persone con il nostro medesimo problema sono i benvenuti ma dovrebbero stabilire prima un contatto con un referente di zona fidato, inoltre consideriamo che nella maggior parte dei casi chi gestisce un centro vendita protesi ne e' anche portatore , con le informazioni acquisite sul forum penso che anche loro vogliano avere queste nuove protesi percio' cercheranno di partecipare alle nostre iniziative apparendo come nuovi utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx.....Basterà fare come con il post di xxxxx!! Sempre in vista!! Ovvero ora sappiamo che le "protesi" si trovano a circa 45 Euro, per cui chiunque vorrà proporcele ad un prezzo superiore sarà un venditore di fumo!!!!

Possono anche prendere l'esclusiva per l'italia, benissimo contatteremo un privato in Tanzania che le comprerà per noi!!!

Il forum e l'unione sono la nostra forza!! Alla faccia di tutti coloro che si sono arricchiti mad.gif fino ad ora sfruttando i problemi altrui!!!

ORA LA SAPPIAMO LA VERITA' biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe privato in tanzania? eccomi!:-)

 

ribadisco il concetto...questa diffidenza verso tutti e tutto...mi sembra un po' esagerata.e' chiaro che ora usciranno nuovi iscritti da tutte le parti.

48 euro li spenderei anche solo per la curiosita' di vedere com'e' fatta. quindi...anche chi non ie mai fregato de meno di mettersi una parrucca in testa...magari ora ci fara' il pensierino e si iscrive al forum!

 

complimenti a tutto il forum per la scoperta!

specialmente bette.

 

ciao

 

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioargento parla di protesi a partire da 48 dollari... ma come saranno queste protesi??

 

Bette ha trovato protesi a 43 dollari con qualità cool..anzi superiore a suo vedere..

è questo il punto!

 

Se a 48 dollari mi presentano una parrucca per carnevale che ci faccio io ? biggrin.gif

 

Comunque non c'è problema, basterà controllare e vedere cosa offrono a 40 dollari wink.gif

 

Ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indirizzo che hai postato lo avevo già visto qualche settimana fa. Sono solo dei raccoglitori, ovvero distributori di un po' di tutto.

 

Il nostro intento invece era quello di arrivare alla factory migliore con il prezzo migliore.

E ci siamo riusciti....e quella factory ha luce e mail funzionanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo il fatto che ha un'agenzia import-export potrebbe essere interessante per sapere come comportarsi e se ci possono essere problemi in merito alla dogana per gli acquisti che andremo a fare. Hai consigli gioargento su questo punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

raga ma se è nel forum da tempo perchè risulta come nuovo?andateci coi piedi di piombo ...fidatevi se dico che mi puzza una ragione ci sarà ...già il fatto che dica che 48 euro sono tanti mi fa dubitare sulla sua buona fede ,poi,essendoci stato in Cina (per mie motivi di lavoro che non c'entrano con le protesi),il sentire dire che manca l'elettricità è un altra cosa che non mi convince(le industrie cinesi sono avanzatissime dal punto tecnologico ...i problemi ci sono nelle campagne non nelle città!)...e poi se prima dice che 48 è molto e dopo poche righe ci consiglia un raccoglitore che le vende anche ,cioè a partire ,a 48 ...stiamo attenti che questi ci soffiano tutto....se invece è in buona fede meglio,ma lo ripeto ,vedrete che spunteranno tanti nuovi personaggi in quesri giorni :attenzione !!!!!!!!!! ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

si,se faccio un calcolo di quanto ho speso sulle protesi da quando tutto è iniziato ,altro che macchina ,mi potevo comprare la casa al centro .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...