Vai al contenuto

ORDINE CONGIUNTO PROTESI

Messaggi raccomandati

Ho realizzato un modulo per l'ordine congiunto delle protesi, così appena mi arrivano i campioni siamo operativamente pronti per fare l'ordine congiunto.

Questo modulo ha l'obiettivo di quantificare quante protesi bisogna ordinare in modo da poter poi contrattare prezzi migliorativi con la factory

www.bette.it/registrazioneprotesi.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

x Scorpio

Bravo hai azzeccato.

Ovviamente il top e' All lace 18.

Per adesso non esiste di meglio.

Questo e' molto importante pèerche chi si prendera la briga di ricevere i calchi non dovra uscire pazzo nel rispondere a richieste strane e inutili.

Nel modulo (io consiglierei) si tratta solo di mettere le varie ciocche di capelli e indicare la densita.

Ovviamente tutto scritto in stampatello leggibile.

Dico questo perche lavorando in albergo a volte arrivano delle richieste scritte in geroglifico.

Tanto presumo che tutti sceglieranno la All lace 18.

Con affetto FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti

x Bette

Mi farebbe piacere parlare con te al telefono se ti va ti posso dare il mio oppure mi comunichi il tuo attraverso la posta elettronica.

[email protected]

Mi farebbe molto piacere ,cosi potremo metterci d'accordo per quello che riguarda l'acquisto della protesi ed altro.

Con affetto FREDDI wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Freddi, apprezzo il consiglio, di cuore... ma io sono dell'idea che se devo riavere i capelli voglio quelli che avevo a vent'anni, non quelli che avrò a 35.

Inoltre una densita relativamente alta tiene sempre molto più a bada eventuali problemi di lace "sollevato" a causa di piccoli scollamenti, nonchè prematuri diradamenti di tutta la protesi. Tieni cmq presente anche il fatto che io intendo tenere i capelli ad una lunghezza max di 2/3 cm, quindi l'effetto "parruccone" credo sia scongiurato.

Rimango aperto ad eventuali obiezioni sul discorso... accetto cmq consigli da tutti.

Ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti