galaeasy77 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Ciao sono nuovo del forum.Mi dite per piacere come posso ordinare le cool a 43/45 euro, a chi di voi mi devo rivolgere e cosa devo fare oltre il calco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Ciao Willy, ci siamo conosciuti su salusmaster.com mi sembra ? Ho messo ben in evidenza il post "Ordine congiunto protesi" e "Fondo test" ti consiglio di registrarti al fondo test, una idea avuta per cercare su internet i più svariati prodotti, testarli e se confermati come sicuri procedere all'acquisto... infine puoi anche fare un preordine di una o due protesi a 43 euro che però non sappiamo ancora al 100% se soddisfano tutti i requisiti e se in poche parole hanno come minimo la qualita delle Coolpiece, ha detta di molti le migliori protesi... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaeasy77 Inviato: 30 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Mi sono appena registrato.E i soldi come li verso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Ho visto che ti sei registrato al fondo test, i soldi li manderai a Bette e sara lui a farsi vivo all'emai che hai lasciato, visto che ci sei preordina anche la cool in modo che vieni calcolato nel primo ordine utile.. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 per preordinare la protesi a 43 euro o giù di li entra quà: http://www.bette.it/registrazioneprotesi.asp Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaeasy77 Inviato: 30 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Adesso devo farmi il calco.Cosa mi consigliate?ho letto su alcuni post di un prodotto acqua plast.Eventualmente dove posso trovarlo?Mi consigliate di prendere questo prodotto per il calco o qualcos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 no no, prendi il silicone rtv-530 che è molto più maneggevole e semplice da usare. guarda i vecchi post, ce ne sono anche su quello e c'è già scritto come e dove trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati