Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Penso che quello che ti è successo potrebbe anche stenderti..mi raccomando non mollare

non c'è solo la svista di un utente distratto..

provo a riassumere:

ti sei fatto in quattro per trovare protesi a qualità cool a 43/50 euro e hai messo su anche la struttura per poter fare i preordini.. scusa se è poco!

non pago ti sei anche occupato di gestire un fondo per testare i prodotti, ti sei incaricato di raccogliere i soldi e ci hai tenuti aggiornati su chi testava cosa e quanto spendeva..tutto ben fatto e funzionale come sempre...

Hai messo in chiaro fin da subito che quello che ti animava era lo spirito di chi vede nella sofferenza degli altri un pò anche la propria e sei stato coerente con quanto ti eri ripromesso di fare..aiutare gli altri senza secondi fini..

Sei riuscito a costruire seri rapporti con diversi del forum riuscendo a trovare collaborazione da tanti tra quelli che hanno capito quanto era bello quello che sta/stava nascendo.. non è scontato che tutti riescano in ciò cosi come ci sei riuscito tu

ci hai viziati, trattando tutti con rispetto, e restando a volte indispettito e secondo me quasi sorpreso della scarsa collaborazione avuta da parte di alcuni

in cambio hai avuto sicuramente la stima di molti di noi, che va ben al di la della gratitudine per le protesi a 43 euro.. ma anche tanta diffidenza, stupidita ingratitudine...

penso ai ritardatari nel fondo test che dopo essersi iscritti non si son fatti più sentire, penso alle stupide critiche di cui sei stato oggetto recentemente e alla pigrizia e indolenza di tanti che sanno solo chiedere..

Comunque nonostante tutto penso valga la pena di restare e di continuare la nostra "battaglia"..

vale sicuramente la pena continuare anche se sai già che troverai sempre qualcuno che rema contro, è nelle cose.. ma stai tranquillo che saremo in tanti insieme a te

grazie per tutto quello che fin'ora ci hai dato, nè farò tesoro!

Volevo dire ste cose da un pò di tempo, dirti semplicemente "bravo Bette" "Mitico" e via dicendo non basta..penso che questa sia l'occasione giusta smile.gif

Saluti e a presto

ps.

Bette è davvero un grande, ma non possiamo dimenticare xxx, Pedro, Ron2, Freddi Burton Citrullo e Capellon e tanti altri che messi assieme sono una forza della natura biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa sia successo... ho capito una mezza cosa ma non importa.

L'importante è che abbiamo Bette!

Devo ad ognuno di voi qualcosa. A xxx, a Bimbo, a Capellon, a Bette, a Freddi, a Maccabeone, a Ron, etc. etc.

Tutti quelli che non ho citato sono ringraziati doppiamente. Solo che non posso stare tutto il giorno ad elencarvi uno per uno.

Mi avete salvato dalla spirale di xxxxx.

Mi avete dato la possibilità di continuare ad avere i capelli in testa.

Grazie.

Abbraccio tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che unirmi e ripetenrmi nei ringraziamenti per tutti coloro che hanno dato una svolta notevole grazie a questo forum...

non mollate!!! non mollate anche se come in ogni famiglia disguidi ed incomprensioni possono capitare, l'importante è chiarirsi e remare tutti nello stesso senso! Forza xxxxx siamo ad un passo dalla meta.

Grazie mille Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco a voi nella solidarieta' per quanto accaduto a bette ,aggiungo che il bene non e' mai sprecato soprattutto se fatto con spirito umanitario e non motivato da interessi meno nobili, percio' bette quello che hai seminato ti dara' senz' altro buoni frutti , gia' hai la stima e la fiducia di molti di noi , penso non sia poco, per quanto riguarda maccabeone , credo non lo abbia fatto in malafede e soprattutto ha messo in evidenza un punto debole al quale dobbiamo ovviare , i dati personali,io proporrei una sorta di verifica degli aderenti a tutte le iniziative, ovvero ;

-conoscenze personali (vedi "incontro nazionale)

-referenti di area ( che filtrano e si fanno carico degli ordini della loro regione)

in questo caso lo scambio dei dati avverrebbe tra poche persone fidate, in piu' ci sarebbe un allegerimento del lavoro delle persone (come xxx , bette od altri) che dialogherebbero con un solo referente che raccoglie gli ordini e i soldi della propria area per poi farne uno unico ai responsabili acquisti , fatemi sapere che ne pensate .

Link al commento
Condividi su altri siti