Visitatore gabriele5 Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 per la precisione,solo per la precisione.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Guarda, xxx ha visto cosa avevo in testa della sicurmatica .. si é una fregatura!! a prescindere dal prezzo di 1300 euro, se consideriamo anche la qualità dei capelli non ci siamo proprio.. saludos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 la sicurmatica ,oltre tutto,è anche incompetente in fatto di protesi...però è sveglia a trovare i polli che la mettono in testa anche dopo che sono stati messi in guardia in tutti i modi sulle fregature!!! e dovrei sponsorizzare gli stessi polli per testare dei prodotti ??? Rimaniamo sempre nel solito discorso della cose fatte alla "carlona" anche se come dicono "in modo simbolico". attenzione non è una polemica (ed è tardi per andare a fighe) quindi rispondo ad un post !!! ogni riferimento a cose e persone e puramente casuale !!! Antogram Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Antogram non pensi di essere un po' presuntuoso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 su su su su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 he he vedi Damien a qualcuno gli brucia un pò, tutto qui.. è per questo che non riesce più a contenersi.. A parte difendere i xxxxx altro non sanno fare certe persone.. ps. Antongram ma tu non lavori con la sicurmatica? Salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Comunque andando più nel dettaglio sulla sicurmatica diciamo che : come aspetto positivo il lace è di buona qualita gli aspetti negativi però son tanti 1) il prezzo 1300 euro 2) la qualità dei capelli simili a quelli della barbi 3) nodi non scoloriti su tutta la base ma solo sull'attaccatura pensare che molto probabilmente loro comprano queste protesi a 20 euro (non valgono di +) e le rivendono a 1300 da l'idea di quella che è la grande fregatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 x damien : Molto !!! però non penso possa nuocere alla tua salute...quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 HAI RAGIONE luca.perro devo chiedere scusa a tutti per la mia arrabbiatura...però c a z z o luca ...dopo che ti avevamo messo in guardia sulla sicurmatica sei stato l'unico a metterti in testa il cesto...per non parlare della winner che avevo già provato e restituito io...non ti fidi proprio !!! bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 carlo tanto non lo indossi piu, il capello che mette la sicurmatica e come quello dello scopino nella paletta piccola che si usa per pulire per terra. o per similitudine il pelo di cinghiale che si usa x i pennelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 sicurmatica cagata ...ca ..ga ..ta sususususuususususuusususus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 29 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2003 piccola precisazione x antongram: la winners lo presa prima di te e per quanto cagata rispetto alla cool continua ad esser superiore ai xxxxx confermo sicurmatica = schifo in ogni caso per una volta ho preso una protesi fidandomi di alcuni del forum che ne parlavano bene, soprattutto del lace che si diceva fosse di qualità ottima sigh non ho frapposto indugi e non ho aspettato altre verifiche e prove complete, sono andato alla sicurmatica e l'ho acquistata.. doppio sigh quando xxx dopo averne vista una ha postato le sue impressioni io l'avevo già comprata triplo sigh Saluti voltiamo pagina adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 29 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2003 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati