Vai al contenuto

anche la sicurmatica frega la gente

Visitatore gabriele5

Messaggi raccomandati

la sicurmatica ,oltre tutto,è anche incompetente in fatto di protesi...però è sveglia a trovare i polli che la mettono in testa anche dopo che sono stati messi in guardia in tutti i modi sulle fregature!!!

e dovrei sponsorizzare gli stessi polli per testare dei prodotti ???

Rimaniamo sempre nel solito discorso della cose fatte alla "carlona" anche se come dicono "in modo simbolico".

attenzione non è una polemica (ed è tardi per andare a fighe) quindi rispondo ad un post !!! ogni riferimento a cose e persone e puramente casuale !!!

Antogram

tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque andando più nel dettaglio sulla sicurmatica diciamo che :

come aspetto positivo il lace è di buona qualita

gli aspetti negativi però son tanti

1) il prezzo

1300 euro

2) la qualità dei capelli

simili a quelli della barbi

3) nodi non scoloriti su tutta la base ma solo sull'attaccatura

pensare che molto probabilmente loro comprano queste protesi a 20 euro (non valgono di +) e le rivendono a 1300 da l'idea di quella che è la grande fregatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

HAI RAGIONE luca.perro devo chiedere scusa a tutti per la mia arrabbiatura...però c a z z o luca ...dopo che ti avevamo messo in guardia sulla sicurmatica sei stato l'unico a metterti in testa il cesto...per non parlare della winner che avevo già provato e restituito io...non ti fidi proprio !!!

bravo biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola precisazione x antongram:

la winners lo presa prima di te e per quanto cagata rispetto alla cool continua ad esser superiore ai xxxxx

confermo sicurmatica = schifo

in ogni caso per una volta ho preso una protesi fidandomi di alcuni del forum che ne parlavano bene, soprattutto del lace che si diceva fosse di qualità ottima

sigh

non ho frapposto indugi e non ho aspettato altre verifiche e prove complete, sono andato alla sicurmatica e l'ho acquistata..

doppio sigh

quando xxx dopo averne vista una ha postato le sue impressioni io l'avevo già comprata

triplo sigh

Saluti biggrin.gif

voltiamo pagina adesso biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti