Visitatore gabriele5 Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 per la precisione ,solo per la precisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 confermo. e fa pure schifo. Sono andato a vederla quando di protesi ancora non ne avevo ancora vista nemmeno una, per farmi fare un preventivo, e sono uscito abbastanza schifato. magari la skin che aveva ron era un pò meglio, ma la dermatrix tradizionale è una retina da pesca... Ovviamente di quel preventivo potete immaginare cosa ne ho fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 la mia poliskin rispetto ai xxxxx era senz'altro un passo in avanti, ma adesso che ho la cool posso dire tranquillamente che era un vera cagata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 cagata cagata cagata cagata cagata ...ladroni ladroni ladroni susususususuususususususususuususuuuuuuuuuuusuusuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 29 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2003 Bene in vista per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 29 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2003 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 ihihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati