Vai al contenuto

ordine cool

Messaggi raccomandati

mi associo alla domanda soprattutto x bette quando ordiniamo la protesi sempre che sia valida possiamo fare un ordine congiunto anche di colla ,shampoo ,gel, olio anti uva ecc?xche' ad esempio io, ma penso molti di noi non ha nessuno di questi prodotti.ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

X Antogram. Le protesi le ordiniamo dalla factory che non produce anche i prodotti. Quindi sono 2 ordini congiunti distinti.

Ho cancellato la tua prenotazione per l'ordine congiunto delle protesi per il motivo che ben sai, visto che non mi rispondi!

Non mi piacciono queste tue furbate!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro bette,quanto mi hai fatto aspettare...non ci sono furbate da parte mia ...il" per forza" nelle cose , non mi è mai piaciuto e il tuo modo di gestire il fondo ,dal mio punto di vista fa proprio c....e(è un mio punto di vista).

Ho speso tanti soldini(di tasca mia) per testare protesi e prodotti ,che hanno giovato a tutta la comunità e non sono certo i dieci euro ...quindi non ci provare più con queste insinuazioni e soprattutto con le richieste : NADA!!!

Forse non ti ricordi(non eri ancora registrato o eri celato sotto un altro nick) che ,dopo due anni di forum,sono stato il primo a proporre il FAI_DA_TE ,quando alle domande non si rispondeva con le pretese...

Ho paghi la quota o... niente risposte!!!non è lo spirito del forum...

RICORDATI CHE QUALSIASI PRODOTTO HA UNA REAZIONE SOGGETTIVA...COME PRETENDI DI FARLO PROVARE A TIZIO E POI PROPORLO A SEMBRONIO A SPESE ANCHE DI CAIO...Per non parlare della tenuta delle colle : basterebbe che uno usasse uno shampoo o un gel più olioso del solito per diminuire la tenuta del 50%(e ce ne sono tanti in commercio)

Fai le cose troppo alla carlona per gestire anche mezzo centesino dei miei soldi!!!

non me ne volere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Antogram, sei proprio fuori strada e francamente mi viene da pensare che tu sia in malafede.Non mi piace proprio come ti sei comportato. Sarà meglio che spieghi agli altri cosa è successo.

Premetto che nessuno dico NESSUNO è mai stato obbligato a versare alcuna quota del Fondo-Test. I 10 Euro sono SOLO un contributo spontaneo che ognuno di noi ( anche IO ) ha versato per il fine di provare validi prodotti che possano essere utili per tutta la comunità.

A chi non ha versato la quota non è stata negata nessuna informazione, anzi appena è disponibile una nuova news viene SUBITO pubblicata sul forum e tutti ( sia aderenti al fondo-test e non ) godono e traggono beneficio da questo.

Il Fondo-Test nasce da quella che si chiama SOLIDARIETA', cosa che probabilmente tu Antogram non sai che cosa significhi.

Il fondo-Test sarà pure la cavolata più grossa del mondo come dici tu e l'organizzazione farà acqua da tutte le parti come dici tu, però è una cosa concreta che è nata, da te non è nata nessuna cosa concreta quindi non giudicare se non hai mai lottato per un bene comune.

L'arcano è emerso quando ho guardato gli iscritti per l'ordine congiunto delle protesi e gli iscritti al Fondo-Test: ERI L'UNICO CHE SI ERA ISCRITTO PER GODERE DELLE PROTESI A 43 EURO E NON ERI ISCRITTO PERO' PER IL FONDO TEST. DICO ERI L'UNICO.

A volte non serve l'obbligo di niente ma il buon senso nelle cose che si fanno.

I 10 Euro di certo non arricchiscono le tasche nè mie e nè di nessuno del forum.

Ma forse alleviano il nostro problema.

Hai dimostrato solo che della solidarietà non te ne frega nulla, ma di avere protesi a 43 euro ti interessa molto e come.

Per me che faccio questi sforzi solo per solidarietà queste cose mi urtano molto i nervi.

Ti ho scritto se volevi contribuire al fondo-test ma non mi hai più risposto, almeno avessi avuto l'educazione di farlo.

E così ho tolto dalla lista dell'ordine congiunto il tuo nome.

Questi sono i fatti.

Va detto per inciso che non ho visto mai negli ultimi mesi alcun tuo sforzo per il nostro bene comune.

Sei saltato fuori come uccello del malaugurio solo riguardo la dogana, come se non aspettassi altro che vada in fumo il nostro ordine congiunto.

Una persona del forum di cui non dirò mai il nome mi ha detto di lasciarti perdere perchè sei filo-sicurmatica.

Ora che tu sia filo-sicurmatica, filo-comunista, filo-berlusconi non me ne frega proprio nulla.

Ma non mettere i bastoni fra le ruote a chi, senza fine di lucro, vuole risolvere il proprio problema che fatalmente è anche il problema di tutti noi.

Spero che la polemica si chiuda qui.

Solo per curiosità e ripeto solo per quella voglio chiarire una tua frase:

"Fai le cose troppo alla carlona per gestire anche mezzo centesino dei miei soldi!!!"

Come lavoro gestisco il portafoglio di proprietà della più grossa banca a livello nazionale in azioni, non mezzo centesimo ma 600 miliardi delle vecchie lire!!!!!

E purtroppo non sono capace di gestire i tuoi centesimi.

Stammi bene Antogram

Link al commento
Condividi su altri siti

BETTE hai la solidarietà di tutti noi e non preoccuparti che NOI SIAMO TUTTI DALLA TUA PARTE E SAPPIAMO CON CHE SPIRITO LO FAI !!!!!

detto questo faccio presente a tutti quanti alcune osservazioni:

SAPPIATELO TUTTI CHE UNA COSA COME QUELLA CHE STIAMO FACENDO NOI E' UNICA !!!!!

SAPPIATE ANCHE CHE C'E' UNA MAREA DI GENTE CHE NON TOLLERA CIO' PERCHE' RISCHIA DI ROVINARE SERIAMENTE I PROPRI GUADAGNI

STATE CERTI CHE CE LA METTERANNO TUTTA PER INTRALCIARCI E IMPEDIRCI DI MOSTRARE A TUTTI LA VERITA' DELLE COSE

MA, e qui mi rivolgo a coloro che ci si metteranno contro (e che sicuramente stanno leggendo), NON POTETE IN ALCUN MODO BLOCCARCI NE FERMARCI PERCHE' SIAMO UNITI E SOPRATTUTTO PERCHE' ABBIAMO LE MANI PULITE, NON CI ARRICCHIAMO COME VOI E I PRODOTTI SONO

ABNORMEMENTE SUPERIORI ED ECONOMICI RISPETTO AI VOSTRI !!!

ATTENTI !!!!!

L'ONDATA CHE SUSCITERANNO VI SPAZZERA' VIA CON IL DOLCE NOME DI

---------------LIBERO MERCATO--------------

--------------ONESTO E SOLIDALE-------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da poco a postare sul forum, dopo un anno di assenza circa, e ho trovato persone che con il loro spirito di iniziativa, hanno dato speranza (me compreso) e risultati a tanti, sopratutto hanno dimostrato ancora una volta, se mai qualcuno avesse avuto ancora dubbi, che ci sono persone che sui drammi personali si arricchiscono e speculano. Per cui non mi rimane che ringraziare bette, xxx, ron2,pedro,freddi e scusate se dimentico qualcuno per ciò che fino ad ora hanno fatto, e spero continueranno a fare senza lasciarsi demoralizzare e demotivare da sterili polemiche. Forza xxxxx grazie ancora e ricordiamo che uniti si giunge alla meta. tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

frown.gif Condivido le parole di ron.

Su una cosa Antogram ha ragione: sulla soggettività delle reazioni alle colle ed ai prodotti.

Per il resto mi hai un po' deluso. Spero sia soltanto uno sfogo che verrà ricomposto. Anche perchè mi ricordo benissimo i primi tempi del forum: tutti ci lamentavamo dei cr (me compreso) ma nessuno offriva o contribuiva a trovare delle valide soluzioni alternative. Ora per fortuna le cose sono cambiate.

Per la quota si tratta soltanto di un gesto simbolico di solidarietà (10 euro non sono niente rispetto ai milioni che abbiamo dato ai CR) tra di noi e di volontà a partecipare ad un progetto comune. Niente di +. Non fanno di certo arricchire Bette o gli altri.

Mi dispiace che in questi anni antogram si sia "incattivito"; forse saranno state le esperienze negative con protesi winner's (caldeggiata dal sito) che non tutti qui dentro ricordano...o fanno finta di non ricordare.

Link al commento
Condividi su altri siti

FILO-SICURMATICA...la mamma degli stupidi è sempre incinta smile.gifsmile.gifsmile.gif

Il post l'ho aperto per chiedere un informazione sulle cool e... bette è intervenuto per ricordarmi che non ho versato i 10 euro del fondo...

questa è l'e-mail che mi hai mandato ,pari pari ,che non mi obbliga al versamento :

"Ciao,Sono Bette del Forum di Salumaster.

Ho visto che ti sei iscritto per l'ordine delle protesi ma invece non hai

aderito al Fondo-Test.

Se vuoi aderire all'ordine congiunto delle protesi devi per forza aderirea

anche al Fondo-Test versamento i 10 Euro di iscrizione.

E' giusto che chi beneficia di questi ordini abbia anche partecipato anche

con il piccolo contributo dei 10 Euro alla nostra ricerca.

Fammi sapere

Mirco "

Basta !!! ti ho chiesto in cosa consisteva il fondo test...non mi piace l'idea e quello che è giusto o sbagliato per me lo decido io...mi hai cancellato dall'ordine congiunto delle protesi ...DI QUALE FURBATA PARLI ???

con questo è giusto che chiuda le polemiche e se qualcuno vuole rispondere ,per gentilezza ,alle domande del post che ho aperto...gli sarò riconoscente !

Senza rancore

Antogram

Link al commento
Condividi su altri siti

X la telenovela Antogram: ma capisci l'italiano scritto? Sono saltato fuori perchè 6 giorni fa ti ho chiesto che cosa avevi deciso per il versamento e tu ovviamente hai fatto orecchie da mercante non rispondendo alla mia mail...ma bensì iscrivendoti all'ordine congiunto delle protesi. Da me si chiama furbata, dalle tue parti non so.

Hai scritto "quanto mi hai fatto aspettare".....non risolvi il tuo problema con questo linguaggio violento.

E poi i tuoi toni nel proporti sono da persona maleducata, cerca di moderare il tuo linguaggio.

O facci vedere tutto quello che hai ricercato con sudore sulle protesi....avrai bibblioteche di dottrina da farci vedere in 2 anni di lavoro.

Posto ovviamente lo scritto:

Ciao,

Fammi sapere che cosa hai deciso per favore

Mirco

----- Original Message -----

From: "ory" <[email protected]>

To: <[email protected]>

Sent: Friday, June 20, 2003 10:23 AM

Subject: R: Info

> Se mi spieghi in cosa consiste la ricerca , potrei anche aderire"per

forza"

> al Fondo Test e versare gli euro(dovresti anche dirmi come e dove).Se poi

> hai bisogno di una cavia per i test... smile.gif

> fammi sapere

> antogram

Mi sa che il caldo ti ha un po' scaldato la testa o forse oggi hanno tolto la corrente proprio a te.

Posso capire che sia forte la tua rabbia per essere stato escluso dall'ordine, questo lo posso capire.

Se vuoi essere utile posta ricerche che hai fatto o prodotti che hai testato e non discorsi fumosi.

Se devi scaricare la rabbia di questi anni devi farlo contro il xxx e non contro chi lo combatte.Guarda per esempio Citrullo come si scanna contro il xxx. Ma invece lui collabora con tutti noi.

Va beh, tanto in ogni gregge c'è sempre la pecora nera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi ricordo quando io difendevo la winners e voi i xxxxx di xxx...

io ha dire in tutte le lingue che la winners era meglio e voi sempre con il xxx..

forse son stato sfortunato io con il mio xxxxx pagato oltre 10 milioni e un po più fortunato con la winners pagata 3 milioni..

in ogni caso tutto scompare di fronte al lace..

Sembra quasi che qualcuno non riesca ad accettare che la chiave di svolta alla situazione protesi l'abbia data un novizio e non lui, il nonno, l'esperto pluridecorato...

beh, è andata proprio così, dei "novizi" han fatto quello che noi in tanti anni non siamo riusciti a fare, dei novizi che si muovono in maniera diversa da tanti altri..

Stima incondizionata a Bette xxx e a tutti quelli grazie ai quali oggi possiamo dire addio ai vari centri succhiasoldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile continuare con queste polemiche; non servono alla causa nostra.

Qui dentro sono stato il primo "protesico" iscritto..altro che nonno!! però c'è poco da vantarsene. Il rispetto c'entra poco; quello che conta è la serietà.

Mi sono sempre mosso con molta prudenza nel dare giudizi ma ho sempre ritenuto i CR dei truffatori fin dal I giorno.

Visto come vanno le cose in Italia, il discorso vale anche per Winner's, securmatica ecc. Ora poi che sappiamo i costi di produzione delle protesi...

La storia della winner's la ricordo benissimo. Come quella di joekal.

A proposito..joe ma tu salti fuori solo quando c'è da lamentarsi??

Mi spiace per tutti ma stavolta è diverso; finalmente si vede un po' di luce.

Link al commento
Condividi su altri siti