lady pr-oscar Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 ciao a tutti.-.--. stavo pensando a sta storia della cool e del fatto che bisognerebbe comunque cambiarla al max una volta ogni sei mesi. mi chiedevo... ma quindi uno per tutta la vita deve stare comunque pronto ad ordinare via internet un prodotto? il che nel caso uno decidesse di vivere tutta la vita in un posto e' anche comprensibile. ma se uno si sente uno spirito libero che fa? si compra 10 cool e le usa nel tempo? lo puo' fare? in sostanza la domanda e': chi usa la cool come compensa l'ansia di dover regolarmente aprovvigionarsi sapendo che se qualcosa nell'ordine dovesse andar fuori il tempo critico uno rimane a "crapa scoperta"? non so se la domanda e' stata + o - capita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 e ovvio che tutti ci ordiniamo dalle 5 alle 10 protesi, sia per avere tagli di tutti i tipi e poi x chi lo desidera simulare la ricrescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 una se la sai trattare dura anche un anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Credo che il punto sia un altro. Lady pr-oscar intende secondo me sottolineare la paranoia di dover sempre dipendere da "un qualcosa"... E' comprensibile, ma in fin dei conti uno lo fa finchè può/vuole. Quando i presupposti per mantenersi la cool in testa, per qualsiasi motivo, cessano di esistere amen. Si sbaracca tutto e te saluto. Diciamo che cmq con un po' di fortuna, di attenzione e 5/6 protesi a casa per i prossimi dieci anni mi sento tranquillo. Certo... bisogna pure avere i prodotti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 27 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 xxx e rapinato:::: grazie x la risposta!! ___ quindi posso comprare piu' cool alla volta (questo cambia tutto!) e posso ovviare al problema della pseudo-ricrescita. Direi che a questo punto mi sento molto rincuorato.. l'unico problema rimane il fissaggio e il defissaggio che mi pare di aver capito vada effettuato una volta alla settimana circa. vi faccio un'ultima domanda e vi ringrazio anticipatamente... se uno tende a sudare molto (vuoi ballando, vuoi per il caldo etc..) e' piu' probabile che tenda a perdere la cool vero? certo che la cool e' proprio come passare alla dogana con un carico di erba.. se tutto va bene puoi davvero stare felice, basta un inghippo e sei nella *** !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 28 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2003 ti rispondo io. La protesi e una soluzione alternativa ma si spera non definitiva. Nel momento in cui ho deciso di utilizzare una protesi l'ho fatto sperando che un giorno o l'altro qualche scenziato riesca a farci ricrescere i capelli. Ovviamente speriamo al piu presto. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 29 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2003 In ogni caso non mi è mai successo di perdere una protesi..dopo un po di giorni in relazione al caldo e al sudore la colla inizia a perdere tenuta ma è un processo lento che ti da tutto il tempo di programmare la manutenzione..poi stiamo provando nuove colle che ci dovrebbero permettere molta più autonomia e liberta, tipo andare al mare tranquilli e fare la manutenzione una volta ogni settimana/dieci giorni a presto ps. come Freddi anchio spero in una soluzione definitiva di altro tipo, se si troverà qualcosa in grado di ridarmi i miei capelli abbandonerò la protesi, solo allora però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati