surferste Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 il top guard contro le irritazioni e per allungare la tenuta della colla(penso serva ).artistique come gel(a me piace ingellare i capelli...se a voi non interessa i metto un pò di soldi in più e me ne ordino 5).il lustrolan(penso sia fondamentale dato che i capelli non sono remy ed è necessario evitare che si opacizzino )e il conditioner 2(da usare al posto dello shampoo).poi servirebbe un condizionatore da diluire in acqua e usare giornalmente per ammirbidire i capelli.un solvente alcolico da usare con la top gun e anche uno schermo uva e antiossidante ...so che sono molti prodotti ma dato che possiamo ordinare da questo produttore che effettivamente è il migliore in circolazione non farei il tirato .ciao e fammi sapere quanto ti devo spedire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 25 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 elenco prodotti piu interessanti della premiere i prezzi x confezioni da 236ml sono sui 5/8 euro, x bidoncini da 2 litri 20/30euro. Non ho fissato i singoli prezzi perche a seconda dell ordine, soprattutto per i bidoncini da 2 litri, le spese di spedizione sono notevoli, per cui fatemi avere alla mail un elenco dei prodotti che possono interessarvi cosi poi posso stilare un costo finale. shampoo: allegro (forte),prelude (delicato), indicati x protesi e propri capelli. condizionatori (tengono il capello idratato, protetto e nel caso lo riparano): conditioner II (da risciaquare), henance (da non risciaquare), velvasil (da non risciaquare, lucidante con schermo solare). gel spray: aquatrol o naturol in formulazione tenuta leggera e tenuta forte gel effetto bagnato. artistique gel modellante. lustrolan: lubrifica, idrata, protegge e ripara il capello.protegge dall'ossidazione. untangler: x impedire che i capelli non si annodino e siano facili da petinare, sopratutto i remyhair color correcting red: antiossidante corregge riflesso rosso dei capelli vivace:silicone, ripara e dona setosita e riflesso ai capelli. Glissando: silicone con in piu effetto volume e condizionamento, ripara capelli danneggiati dal sole. Top Guard: scalp protector forms a tough thin protective film that prevents irritation from tape and adhesive. This water and perspiration proof formula is also excellent for improving adhesion. Available in convenient 1.1 oz. dab-on bottles as well as larger back bar sizes. protegge la pelle dagli adesivi, prolunga la tenuta. Brisk: scalp freshener is a delightfully stimulating antiseptic blend of analgesics and astringents. It is formulated with Australian tea tree oil, which is a natural germicide and fungicide. Brisk cleans and refreshes the skin and reduces scalp irritation caused by excessive build-up of adhesives, oils and perspiration. Not just for the scalp Brisk, is an excellent general purpose skin cleaner. pulisce e disinfetta la cute. tutti questi prodotti sono studiati appositamente x protesi in capelli umani, sono perfetti anche x i vostri capelli rimasti. x colle e solventi prima li testo poi vi dico fatemi sapere alla mail. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 lo shampoo com'è per chi terrà ancora la maggior parte dei propri capelli?Ormai io uso solo shampii delicati,non vorrei che questi conditioner per protesi non siano molto delicati per la cute e i capelli veri. fatemi sapere(soprattutto se posso lavare i capelli della protesi con uno shampoo normale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 p.s. perchè non facciamo una bella lista dettagliata da postare ?Non vi chiedo di farla e io di starmene con le mani in mano.Posso aiutarvi volentieri.Se mi mandate via mail i nomi dei prodotti e dove trovo le descrizioni,posso postare io una bella lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 Già ne parlammo in questo post. Basta cercare http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=47&t=000744 Ma se vuoi contribuire ulteriormente meglio ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 Il top guard mi sa tanto di scalp protector non trovi?? (che abbiamo detto cancerogeno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 26 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 Top Guard - scalp protector forms a tough thin protective film that prevents irritation from tape and adhesive. This water and perspiration proof formula is also excellent for improving adhesion. Available in convenient 1.1 oz. dab-on bottles as well as larger back bar sizes. top gard non è pericoloso, i prodotti premium sono garantiti da questo punto di vista, sono loro che mi hanno detto che il toluene è pericoloso. cmqe questo e il contatto che abbiamo col toluene e le sue quantita secondo quanto riferito da jeffrey: Jeffrey at CoolPiece (Login CoolPiece) Re: toluene level June 19 2003, 2:46 PM Now we know that Ultra Hold has 2.6% and Mity Tite has 1.82%, and that when the glue has dried, the toluene has evaporated away leaving only the hardened acrylic adhesive. So we need someone to evaluate the effects of having this much toluene on the skin during that 30 second drying period. Perhaps it is dangerous and perhaps it is insignificant. As a reseller of these glues, I'd also like to know. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 26 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 ho rieditato il messaggio coi prodotti piu significativi e spiegazioni, ho escluso ancora colle e solventi xche prima voglio provarle. scegliete i prodotti e fatemi sapere la quantita alla mail grazias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 Questi della premiere non sono dei santi però... la Prime D tach...il loro top in fatto di colle è CIANOACRILATO in pratica Attack... Comunque va bene così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 bhe ,allora una volta decisi i prodotti,fateci sapere.Cosi facciamo un bel congiunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 beh i prodotti son quelli, a questo punto semplicemente ognuno di noi deve scegliere quelli che gli interessano e la quantità, e poi dirlo a xxx così lui si fa un'idea. io ho un dubbio solo sui condizionatori, perchè non ho capito bene se l’henance e il conditioner II servono entrambi oppure se la loro funzione in sostanza è la stessa e quindi ne basta uno solo. In quest'ultimo caso prenderei solo un bidoncino di henance senza prendere nè conditioner II nè lustrolan, anche perchè leggendo dal sito della premiere mi pare di aver capito che in fin dei conti il lustrolan e il conditioner henance siano abbastanza simili come prodotti, perchè non mi sembra che ci sia scritto che il lustrolan abbia l'effetto antiossidante. Comunque io l'inglese non lo conosco benissimo e può darsi che io non abbia capito bene sul lustrolan. Se è così correggetemi voi! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 27 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 il d tach non è x le protesi in lace, è un tipo di bond che dura oltre il mese (che schifo), si stende un nastro sottilissimo sulla pelle e sulla protesi e tra i due si mette il d tach. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 27 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 la differenza tra i due condizionatori e che uno si lascia in posa l altro si risciaqua, sono indispensabili x evitare che i capelli si secchino e si rovinino. il capello delle protesi va incontro a inaridimento e ossidazione a causa della mancanza del sebo, lustrolan funge da sostituto al sebo lubrificando il capello a quanto dicono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati