tremor Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 Vi propongo questa segnalazione che, a mio modo di vedere, la considero utilissima alla causa: Clicca qui Uniti si vince!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 Mi spiace, ma non la vedo utilissima: anzi in questa fase dove ci stiamo organizzando da soli, è addirittura controproducente;mi sembra il solito mercante all'arrembaggio...in cerca di facili guadagni; il falco in cerca di prede... Degli intermediari ci siamo proprio stufati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 pienamente daccordo con Cap.....come sempre !!!!! Comunque ringraziamo salus per l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 Io credo che non controllare sia un GROSSO ERRORE! Mai dare nulla per scontato, soprattutto in questo campo! Informarsi non costa nulla! Spero che gli esperti indaghino bene e ci facciano sapere, nel bene o nel male. Bisogna fare luce nel settore protesi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 Mi associo a Poldo. Piu di fare una chiaccherata non sar. Ovviamente che ci parli qualcuno di Milano. La cosa piu interessante credo che sia in Italia. Vedremo. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pidria Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 azzolina se potessi ci andrei io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 azz...........ma non era quella fabbrica di roma che aveva le protesi al lace dalla cina ??????? mi sembrava che se ne fosse già parlato, ma forse mi sono sbagliato.... mmmmmmmmm hai ragione Freddi nel dubbio meglio fare una telefonata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pidria Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 Da come ho capito io non è una fabbrica, e può fornire qulsiasi modello in commercio sulla Terra! Fateci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 la prossima settimana sono a Milano se mi date numero di telefono faccio una visita, se c'è qualcuno del posto che è interessato possiamo andare insieme, fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 xxxxx provo a chiamarli ma loro devono mandarmi un campione, è inutile parlare e vedere, persino io se non l indosso potrei non distingure un 64 da un 64a. non penso ci possano proporre nulla ma cmqe fino a che non chiedono soldi si puo sentire. a proposito la coolpiece mi ha restituito tutta la cifra pagata anche il rush e si è scusata x l errore del 64 sul front invece del 18, x ora ritiro i soldi, jeffrey si è dimostrato onestissimo, pero sono cmqe incazz nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremor Inviato: 27 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 xxx sei un mito. facci poi sapere quando chiami! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati