Vai al contenuto

lace 18#

Messaggi raccomandati

oggi finalmente ho visto,anzi toccato con mano il lace 18# (swiss lace) che scorpio 70 mi ha dato (ci siamo incontrati a mestre)persona gentilissima e che ringrazio ancora e posso fare le mie prime considerazioni: se ben attaccato effettivamente sparisce ma volevo chiedere a chi ha piu' esperienza di me il colore del lace che potrei scegliere perche' quello del campione pink e' troppo chiaro per la mia pelle e un altra cosa con la colla (io ho provato attaccarlo con il gel da capelli alla fronte) diventa tutt uno nel senso che la colla fa un po' di spessore e riempie i forrellini?. ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

nel campione spedito dalla toplace c'e' scritto lace #18 pink; il colore mi sembra che butti piu' sull'arancio , purtroppo no n so se sia 18# o 64#; xxx se ho capito bene il lace pink va bene su una persona abbronzata quando ovviamente e' incollato?ma va bene anche su una persona un po' piu' pallida peche' d' inverno uno non e' che vada al mare? ciaoo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pareva che alla toplace il lace 18 esiste solo trasparente.Solo il 64 ha vari colori.Mi pare che anche nel forum un tipo aveva chiesto in quanti colori è disponibile il lace 18,e hanno risposto solo trasparente.

"we offer #64 lace in all colors

Bleached,flesh,light tan, tan, dark tan, disappearing pink,yellow-orange, brown, black.#18 swiss lace in transparant flesh (just a hint of color)"

Link al commento
Condividi su altri siti