eros Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 Ciao xxx oggi sono andato al mare, c’erano circa 40 gradi avevo la testa veramente unta di sudore e di sebo volevo chiederti secondo la tua esperienza se avevo in testa la cool se poteva tenere con la colla in crema e se avevo problemi a fare il bagno. Ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 tranquillissimo, tiene perfettamente.l unico inconveniente e verificare se si è sporcato a fine giornata, e sicuramente non indicato farci andare sopra la sabbia. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 Desidero dare il mio contributo. Preciso che nella mia citta c'e la temperatura piu alta di tutta Italia. L'unico problema dove bisogna prestare maggior attenzione e' quando si esce dall'acqua(anche se io consiglierei di bagnare i capelli)bisogna far attenzione che il Lace abbia mantenuto la stessa posizione. Pertanto io ho capito che tutti i protesisti devono munirsi di un piccolo specchietto da portare al mare. E molto meglio un po come le signorine. Solo cosi non si corre il rischio di essere sgammati. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 bhe Fredd io credo che il piccolo specchietto sia assolutamente un MUST nelle cose da portarsi dietro......ma non solo al mare, SEMPRE !!!! soprattutto per i protesisti, ma assolutamente anche per gli altri !!! sarò anche dannatamente narciso, ma i dettagli le ragazze li notano DI BRUTTO !!!!!! E APPREZZANOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 ehmm... scusa freddi ma non ho capito: cosa intendi per "controllare che il lace abbia mantenuto la stessa posizione"? Controllare che la base non si sia staccata, o anche solo alzata sul davanti? Se cambia posizione vuol dire che si stacca!!! E non è una bella notizia! Ti è successo questo? (spero di aver capito male io...) a te xxx invece ha tenuto perfettamente anche in acqua? è strano perchè all'inizio mi pareva di aver capito il contrario, cioè che la colla in crema a freddi teneva perfettamente e al massimo qualche lievissimo problema poteva averlo xxx per via della pelle più oleosa... illuminatemi(ci)! grazie come sempre a entrambi! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros Inviato: 23 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 ciao freddy mi associo alla domanda di burton ma il lace si puo' muovere? o anche se vai con una ragazza e sai che a letto non sono molte calme mi prenderebbe il panico sapere che il lace puo 'muoversi .un un ultima cosa che volevo chiederti tu hai ancora parecchi capelli "sotto" che spingono la protesi?potrebbe essere un problema perche la protesi attachi bene anche se sono ben rasati?.ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 esatto eros, e io mi associo alla tua domanda sulla rasatura! io nel bordo posteriore ne ho ancora parecchi, spero non causino problemi, anche perchè credo che li raserò con un rasio per capelli che meno di 2mm non taglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 x Tutti xxxxx qualsiasi colla al contatto dell'acqua(anche se per staccarsi il Lace intendo 1 o 2 millimetri)tende a far ssollevare leggermente il Lace. Questo perche e' sempre una protesi . Con un po di pazienza si risolve tutto. Con questo non voglio dire che non si puo andare al mare con gli amici. Bisogna solo avere molta attenzione. Purtoppo se vogliamo avere i capelli dobbiamo fare molta attenzione. A me piace dire le cose come stanno e non girare attorno al problema. Come ho gia detto altre volte se uno e' disposto a fare la manutenzione almeno una volta alla settimana e ha un po di pazienza nel convivere con la protesi allora potrete dire di avere risolto il problema della calvizie,se la risposta e' no allora rimanete calvi. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 25 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2003 x la mia esperienza, anche in piscina doccia ecc., se usate ultrahold zero problemi fino al 4 giorno, non ce bisogno di controllare secondo me, dal quarto giorno in poi quando diventerete esperti lo sentirete che il lace potrebbe non reggere un bagno. con la nuova crema adesiva la tenuta e buona x 3/4 giorni nella doccia. sicuramente ottima anche al mare x 2 giorni, ma non posso essere piu preciso xche avendo 1 sola protesi non ho ancora fatto il bagno al mare. cmqe mi stanno arrivando altre 2 protesi appena mi arrivano una sara destinata a essere maltrattata al mare ecc. e vi daro le mie considerazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati