Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO " PROGETTO PROTESI " (bette)

Messaggi raccomandati

Ok Bette, ma se non ci dici come farti avere i soldi!!!! Ho cercato anche nel tuo sito ma non ho trovato niente. Inoltre se vuoi un consiglio, se volevi fare le cose per bene, dal momento che per registrarsi hai chiesto l'indirizzo e-mail, dovevi mandare un'e-mail a tutti gli iscritti, del tipo:"Grazie per esserti registrato, ti invito a spedire i soldi al seguente indirizzo...."....

Di certo uno non sta a diventare matto (come ho fatto io) per cercare di capire il modo di spedire i soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si farà l'ordine congiunto basterà che assieme al calco ogniuno di noi invii anche la sommetta giusto??? Così si evitano amnesie....

Il problema si pone per chi parte per le ferie (come me biggrin.gifbiggrin.gif ...non vorrei perdere il treno dell'ordine eek.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ci vuole un po' di serietà!

Chi non è interessato al progetto lo dica, ma non ci fate perdere tempo.

Forse c'è qualcuno che non si rende conto di cosa vuol dire pagare soltanto 43€ anzichè 2000€ (da chi sappiamo bene e per un prodotto oltretutto + valido).

Nessuno vi obbliga...

Però poi non vi lamentate se a certe richieste di informazioni non vi viene risposto.

Bette è stato correttissimo; a me è arrivata la mail su come e a chi versare.

Condivido le sue parole. Mettiamo quindi una scadenza per i versamenti. La community esige delle regole.

Forse a te Mauri non è arrivata: controlla se hai scritto bene la mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

x Bette

Come gia precisato per telefono appena mi darai la conferma della qualita della protesi aggiungero anche 20.00 euro per il fondo test.

Per me la cosa piu importante adesso e' avere la possibilita di poter acquistare un camion di protesi biggrin.gif .

Perche e' triste non poter andare al mare avendo la paranoia che la protesi diventi rossa o bionda.

Con affetto FREDDI wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bette vogliamo fare un mini-riepilogo della situazione del nostro PROGETTO(???!!???):

1- stato della valutazione protesi/campioni (come sono quelle nuove, siamo pronti per una valutazione comparativa con quelle prima...ecc)

2- stato dei vari test (1° tra tutti quello dell'AQUATAC 3335, ma anche gli altri...bonding-cream...con relativi controlli chimici con l'amico di ste o altri chimici...ecc)

3- stato della raccolta fondi e degli ordinativi

4- prospettive a breve e lunga scadenza (1° ordine congiunto...ordini nuove colle...ecc)

5- problematiche riscontrate (mancanza di fondi, ritardi nell'invio campioni, problemi di sdoganamento/spedizione negli ordini congiunti.....ecc...)

6- sogni proposte suggerimenti (...........)

P.S.

***** NON POSTATE PRIMA CHE BETTE ABBIA SCRITTO IL SUO POST CON IL RESOCONTO !!!!!!!!! *****

......VAI BETTE......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad alcune di queste domande ho già risposto ma posto ovviamente per chiarezza.

1.La protesi a 43Euro sarà nelle mie mani per fare l'opportuna valutazione lunedì 30 Giugno o forse venerdì 27.Solo allora posso valutare la qualità di quella protesi.

2.Sto aspettando dalla McConnells i campioni dell' AQUATAC 3335.Il prezzo che ci hanno fatto per una ventina di pezzi è di 13.60 Euro per confezione da 150 ml ( + spese di spedizione ovviamente ) .xxx sta aspettando la spedizione dalla True Tape finanziata con il Fondo Test.

3.Lo stato dei test, i pagamenti delle quote, le adesioni per l'ordine congiunto, la cassa disponibile del Fondo-Test li trovate sul mio sito www.bette.it/capelli.asp

Solo una constatazione di fatto: ad oggi meno della metà degli aderenti al fondo test ha effettuato il versamento della quota di 10 Euro.

4. Quindi la settimana prossima dovremmo avere sotto mano sia le protesi a 43 Euro e sia i campioni dell'Aquatac. Solo da allora si potranno fare le valutazioni e gli ordini congiunti. Intanto preparatevi il calco già pronto così siamo operativi subito per l'ordine.

I sogni li lascio a chi vuole sognare, preferisco tanta concretezza e tanta realtà in quello che abbiamo in mente di fare.

L'unico mio dubbio è che per ricevere 10 Euro da meno della metà dei partecipanti abbiamo impiegato quasi 2 settimane, figuriamoci per riceverne 43 per le protesi quando raccoglieremo gli ordinativi.

Non voglio fare il carabiniere e continuare a stressare la gente chiedendo " Hai spedito i soldi? Me li mandi? "

Questo mi pare di capire sia l'unico neo, per il resto si procede a gonfie vele.

Link al commento
Condividi su altri siti