linux51 Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 oggi ho avuto una telefonata con il titolare della Italwing di Roma sul problema delle colle(persona da oltre 30 anni nel settore delle protesi e degli adesivi) escluso due tipi di biadesivi sia trasparenti o in tela che già uso per la quale mi consigliò al mio problema di allergia, tutti le altre colle in resina e no me le sconsiglia in quanto i produttori non danno garanzie per la salute. Purtroppo, il problema delle colle è molto serio in quanto negli ultimi anni hanno avuto molti casi di allergie ed escluso questi biadesivi che per altro hanno una tenuta molto scarsa, tutto il resto rimane da verificare caso per caso se possono dare problemi momentanei o nel futuro. La richiesta di mercato è un prodotto con una forte tenuta e assenza di rischi per la salute, ma a i prodotti disponibili sul mercato non hanno queste caratteristiche. un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 E invece esiste in circolazione e si chiama AQUATAC 3335 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 bisogna vedere se tiene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Spero tanto che tenga e che mantenga le promesse, in primis la non tossicità.. sperem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Vedremo tutto quando mi arriva, al momento le aspettative sono molto alte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati