Raiden Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 ciao, io ad esempio devo "aggiustare" solo la zona frontale.Alla fine risulterà un'attaccatura migliora,anche + bassa di un cm e senza stempiature. Ora mi chiedo:come faccio a fare in modo che la gente non si accorga di questo mio cambiamento?Eventualmente,come lo giustifico?(il trapianto a 20 anni non mi sembra granchè come scusa.....). Nel frattempo pensavo di utilizzare qualche espediente per coprire la mia attaccatura frontale in modo di non metterla troppo in vista. Ma secondo voi la gente si potrebbe accorgere se vado in giro con la fronte + bassa di circa un cm? Io spero di no.Pensavo di cambiare taglio una volta indossata la protesi,per mascherare il tutto.ORa li porto lunghetti con la riga in mezzo o alla beckham . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 cerca si di nascondere l'attaccatura adesso, cosi' la gente poi non si ricordera' della tua stempiatura e dove cominciavano o capelli. non sembra ,a la gente ( di solito ) non osserva ste cose, lo crediamo noi.. io ho messo una protesi e l'unica cosa che mi avevano detto e stata.. hai colorato i capelli? vabe' dai ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 Citrullo, dici davvero? Nessuno si era accorto? E' fantastico quello che hai raccontato!!! Ma che grado di stempiatura avevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 io sono passato dai capelli rasati a capelli lunghi almeno una quindicina di cm. Usa un capellino e un po di fantasia. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 23 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 freddi,nel tuo caso mi sembra difficile credere che non si siano accorti di niente. Cmq io sono dell'idea di sbattersi del parere altrui.Non voglio certo rinunciare alla mia serenità per 4 fessi che si accorgono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 beh... adesso dici che te ne sbatti, 3 messaggi più in alto invece chiedevi quali espedienti usare per nascondere e un abbassamento dell'attaccatura di 1 cm per fare in modo che nessuno se ne accorga... sei sicuro di riuscire a fregartene del parere altrui? ...io non credo... Anche perchè del resto so che non ce la faccio a sbattermene io e penso non ci riesca neanche la stragrande maggioranza degli altri di questo forum (altrimenti non saremmo quì tutti quì a parlare di protesi, no? ) é ovvio che la paura di esser sgamati ci sia, è normale! però secondo me se il calco è fatto bene e se la protesi è stata azzeccata in pieno in tutti i suoi parametri (densità, ondulazione ecc.ecc.) non se ne accorgerà nessuno! e poi visto che tu, come me, sei ancora messo bene il cambiamento sarà davvero minimo e perciò ancora meno sgamabile! io da quel punto di vista son tranquillo. ovvio che poi ci vuole un pò di attenzione e furbizia a mascherare il più possibile la cosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 io ero e lo sono ancora stempiatissimo x natura , pero' ero molto diradato nella zona frontale. ho portato capelli in avanti ( suggerimento del centro xxxxx ragzzi ) in modo come ho scritto da far dimenticare alla gente da dove partiva la mia attaccatura . poi dipende che amici che si ha. i miei amici manco sanno cosa e' una protesi, sono convinti ancora che xxxxx xxxxx impianti i capelli . saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 Quello che volevo dire io e' che la gente e' presa da tanti problemi figuriamoci se stanno pensando al vicino di casa che ha aggiunto si e no qualche centimetri di capelli. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 23 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 il problema sarà intivare la densità e il tipo di capello.Entro breve farò delle foto della mia capigliatura.In caso me lo darete un consiglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 x Alessandro Hai tutte le paranoie giustificate (Le stesse che avevo io) Pero appena vedrai una protesi incollata alla tua testa ti renderai conto che non esistono piu domande. Io oggi come oggi ho risolto il problema. L'unica cosa che mi tiene incolla to a questo forum e' dovuto al fatto che bisogna crearsi una piccola cultura tutto qua ,altrimenti avrei salutato gia tutti. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 24 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 sabato faccio le foto della mia testa.Posso inviarle a qualcuno di voi per farmi consigliare sulla densità?Cercherò di farle bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati