pelocuria Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 Non riesco a fare il calco per una protesi totale!Puoi darmi qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 o lo fai semplicemente con domopack (come ho fatto io)oppure vai alla winner e te lo fai fare .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 dov'è la winner?quanto costa farselo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocuria Inviato: 21 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 Scusami Pedro ma non è insufficente farlo solo con il domopak,senza aggiungere altre sostanze?Il calco non dovrebbe risultare rigido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 io ho fatto col domopack e non ci sono stati problemi,cmq manda un mess a jeffrey o al sito americano e spiega il tuo problema ,lì sono sicuramente più esperti di me ...oppure vai alla winner e te lo fanno loro .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 ovvio che devi aggiungere anche delle sostanze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 assolutamente no ale .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 come no?Me la puoi spiegare questa? Il calco non dovrebbe esser rigido?Altrimenti cosa lo compriamo a fare l'utile plast o l'rtv? Se mi puoi spiegare meglio questo punto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 x Alessandro RTV E' un prodotto di scquisita qualita. Praticamente riesci a fare un calco della tu a testa. Essendo nmorbido riesci a riposizionarlo sempre anche perche quando asciuga diventa un calco gommoso . Un po come quando usi le calze. Spero di aver reso l'idea. Acqua plast x un totele non fa perche diventa rigido. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 grazie freddi... io l'rtv già lo conosco.Ma qui mi pare di aver capito che pedro ha usato per fare il calco solo il domopak e basta.Questo mi sembra strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocuria Inviato: 23 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 scusami pedro ma è stato jeffrey a cosigliarti di usare solo il domopack? sarebbe una fxxxta perchè con l'utile plast ho speso un sacco di soldi,ho faticato molto e non sono riuscito a far niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 no,me l'ha consigliato farrell anni fa ,e a me è andata bene,provaci se ti va bene ok se no chiedi a jeffey .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 Credo che Pedro non abbia aggiunto che al domopak bisogna aggiungere del nestro con fibra di vetro........ FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 anche del semplice nastro ,ma l'ho detto e l'ho ridetto parlate con jeffrey invece di perdere tutto sto tempo con me che non sono certo esperto come lui.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati