Vai al contenuto

Per chi non ha mai visto un lace..

Messaggi raccomandati

Come consigliato in alcuni post, la prima cosa che ho fatto appena ho scoperto questa fantastica novità (un paio di settimane fa) ho richiesto un campione di lace alle innumerevoli ditte che lo propongono su internet.... ebbene solo la toplace mi ha spedito qualcosa (gentilissimo Mike) biggrin.gif

Mi ha inviato un piccolo ritaglio di lace 18 pink...

Ci ho fatto un po di prove, appoggiandolo sulla fronte sparisce davvero, forse il colore è un po' scuro per me (e che un po' abbronzato lo sono), credo possa andare bene su una carnagione molto scura.

Devo dire che l'effetto però è veramente naturale, mi sono divertito a mettere un piccolo ritaglio (1cmq) in vari punti della fronte (fissato con il gel) e poi farlo cercare a mia moglie.... beh! piazzato in alcune posizioni dell'autostrada delle mie tempie non riusciva a trovarlo !! wink.gifbiggrin.gif

Per cui ora non mi resta che aspettare il responso di bette sui lace della factory, anche se l'impazienza mi divora.... meno male che la prossima sett. parto per la sardegna!!!! A proposito xxx e freddi qualche consiglio su dove andare con il camper? cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti