HAL6969 Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 Il 10 Aprile ho fatto 4 anni di fina!!!!! Fatemi gli auguri! eheheheheh... Cmq effetti collaterali 0. Dopo una bella ricrescita all'inizio ora sono costante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 auguroni HAL!! SOLO UNA CURIOSITA':HAI PARLATO DI BELLA RICRESCITA INIZIALE...posso chiederti dove esattamente c'e' stata questa ricrescita e a che eta' hai cominciato ad assumere fina..grazie e ancora auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 buon complefina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principioattivo Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 auguroni...allora io sono più vecchio devo festeggiare i 6 anni con il fina!!! Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 12 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 Grazie! X stice: puoi trovare tutto dettagliato nella mia scheda personale. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 Ciao HAL,auguroni per i tuoi 4 anni di FINA,volevo chiederti se in tutto questo tempo hai mai sospeso la cura,e per quanto tempo.Ciao e grazie in anticipo per la tua risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 Auguriiiii, eh eh anchio ormai vado per i quattro, quanti ricordi miiiiii ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 Complimenti HAL. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Comunque ringrazio te Hal e anche te Proxy per i primi consigli che mi avete dato ormai nel lontano 2000. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 14 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Di solito sospendo il mese di agosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati