Vai al contenuto

solventi

Messaggi raccomandati

sulle colle ormai mi pare chiaro che per il momento, attendendo con speranza e fiducia i test che xxx e bette stanno per fare, l'unica colla abbastanza buona e probabilmente un pò meno nociva delle altre è quella in crema.

Ora invece volevo chiedervi qualcosa sui solventi.

Fino a pochi giorni fa avevo intenzione di acquistare dalla cool praticamente tutto: ultrahold, bonding cream, scalp protector, lace releaser e adhesive remover.

Ultrahold e scalp protector li ho già rimossi dalla lista, la bonding cream come già detto la dovrò prendere perché almeno per adesso è l’unica colla abbastanza convincente disponibile, ma per quei solventi adesso sinceramente non so che fare, sia perché già xxx ci ha detto che non sono molto efficaci sulla colla in crema, sia perché a questo punto dei prodotti cool mi fido un pò poco..

voi cosa consigliate? secondo voi per il momento è bene continuare ad affidarci ai solventi della cool, (magari fino a quando faremo l'ordine congiunto alla premiere), oppure conoscete già alternative migliori?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, infatti è proprio quello che chiedevo io, solo che io i prodotti io non li ho per cui non posso controllare la loro composizione chimica...

ci vorrebbe qualcuno che li ha già acquistati che li trascrivesse quì sul forum.

xxx cmq dice che questi solventi secondo lui vanno bene, forse un'occhiata alla composizione ce l'ha già data, boh...

Link al commento
Condividi su altri siti