Vai al contenuto

Bonding Cream di Jeffrey

Messaggi raccomandati

xxxxx guardate che Jefri non fa altro che comprare dei prodotti in grande quantita e travasarli in piccoli barattoli acquistabili nei centri commerciali.

In piu al coraggio di spedirteli a casa attaccando delle misere ettichette fatte in casa con l'ausilio di World in carta adesiva.

Penso che basti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

x Queelo che concerne la Bonding Cream ho notato che gia dal quarto giorno incominci a staccarsi la protesi dal perimetro formando delle piccole orecchiette che se qualcuno dovesse passarci la mano scoprirebbe immediatamente.

Per il resto la sento molto forte speriamo bene

FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

per bette,no,lo blue glue è una cacata...per freddi,mica riesco a capirti ,spiegati megli,prima hai detto che era resistentissima che durava 10 giorni andando anche al mare ,ora dici che non regge sui bordi(che tra l'altro è la cosa più importante per una colla su un lace!!!!!!!!!!)perfavore spiegati meglio...per ora la crema di jeff è l'unica soluzione che abbiamo ,se non ci spiegate se tiene davvero è un gran macello .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, purtroppo non ci sono valide alternative al momento, per cui freddi mi raccomando, continua a tenerci aggiornati e spiegaci meglio in che cosa non ti soddisfa questa crema!

però non capisco: se nel mezzo la senti molto salda in testa mentre ai bordi si stacca è strano... non è che magari la spiegazione è che ancora non hai confidenza con questa nuova colla e non l'hai distribuita in maniera uniforme sui lati?

(..spero proprio sia così..)

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, è normale che i bordi siano i primi a cedere xche sono le zone dove spesso è maggiore la sudorazione (fronte e tempie ) e dove si esercita la maggior trazzione, quando ci pettiniamo o passiamo una mano tra i capelli sono i bordi le parti + sollecitate..

ecco xchè ci serve una colla con una forte tenuta e resistente all'acqua

Ciao a tutti tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

x Pedro Garsia Terzo e per tutti.

Io a differenza di molti di voi sono agli inizi con le protesi e quindi devo prendere molta confidenza.

Premetto che per me questa nuova colla e' una fxxxta tanto che della protesi quasi mi sono dimenticato.

La si sente tua molto tua.

Io penso che nel perimetro perda aderenza solo perche quando abbiamo fatto il calco a casa di xxx e stato fatto un po piu grande del solito.

Quindi i capelli esercitano una forza notevole tanto da far sollevare leggermente il perimetro.

Questo non vuol dire che c'e il rischio di perdere la protesi.

No affatto.

Il problema e' dovuto solo nel caso qualcuno passasse le mani nella vostra nuca

( x esempio una ragazza ) a me e' successo e ho dovuto dire che si trattava dei punti che mi sono stati applicati per l'autotrapianto(la fantasia non mi manca ,altrimenti non avrei mai fatto scuola di recitazione)

xxxxx c'e da dire che nella mia citta abbiamo le temperature piu alte in assoluto 36/40 gradi con un tasso di umidita che fa spavento.

Quindi la domanda deve essere questa !

Se la colla tiene una decina e piu giorni in queste condizioni quanto tempo terra in inverno.

La risposto posso immaginare che sia almeno il doppio.

Credo di essermi allungato ma ritenevo giusto dare un piccolo contributo a chi sino adesso mi ha aiutato.

Spero di non avervi annoiato

Con affetto FREDDI wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa freddi, non ho mica capito: tu hai usato solo la crema in tutte le zone, front compreso, e proprio il front è l'unico bordo in cui non hai avuto problemi, oppure nel front hai usato anche un’altra colla per maggiore sicurezza ed è per questo che la protesi si stacca solo dietro e ai lati?

Se hai usato solo la bonding cream (che è quello che intendevo fare io) il front come va? nessun problema?

Lo scalp protector sotto la colla non l'hai usato vero?

Grazie!! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Freddi abbia usato la ultra hold davanti e la "spalmabile" sul resto smile.gif

ma ovviamente spero abbia usato solo la spalmabile xche vorrebbe dire che se regge il frontale x 4 giorni o più va già benino..

dietro non ha tenuto xchè il calco non era proprio perfetto

aspetto Freddi però smile.gif

Salut

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinuovo per tutti.

Come ho gia detto in precedenza uso solo il nuovo tipo di colla .

Ovvero quella spalmabile.

Io la prima volta che l'ho utilizzata ho dovuto fare dei piccoli ritocchi con lo stecchino nella parte frontale.

Invece la seconda volta (strano a dirsi )ma non ho effettuato nessun tipo di correzzione e in piu questa volta il Lace della parte frontale e' sparito al cento per cento.

Meraviglioso direi.

Oggi e' il settimo giorno e non ho fatto ancora la manutenzione e il lace della parte frontale e' ancora attacatissimo posso immaginare in inverno.

Spero di essere stato esauriente.

p.s

Non sto utilizzando nessun altro tipo di colla quindi spero che questa nuova colla possa risolvere i problemi a quella gente come Pedro che e' sensibile agli altri tipi e che in piu sono cancerogene.

FREDDI

Dimenticavo si uso lo scalp protector. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un sito ,sembra la versione tedesca della Farrell, www.schillo.de ,purtroppo io sono privo di esperienza in termini di colle ed altro, vi invito percio' a visionare i prodotti e prezzi all' interno del sito.

La legislazione tedesca e' molto rigida,spero che tra i loro prodotti ce ne siano di non tossici ed efficenti.

La mia ragazza e' tedesca percio' se qualcuno mi illumina sulle richieste da inoltrargli , posso farlo in lingua originale e tradurre poi le informazioni ricevute.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti