Vai al contenuto

Bonding Cream di Jeffrey

Messaggi raccomandati

Miei amici che hanno ordinato la colla che si splalma con le mani di Jeffrey non sono soddisfatti per la tenuta. Inoltre non ha nessuna tenuta se si lavano i capelli o si va in acqua.

E pensare che la vende a 48$....!!

Meglio cercare altrove, io sto aspettando quella di Mike per testarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

per Bette

Io sto provando proprio quella di Jeffri

Per adesso sta tenendo(sono al terzo giorno)

L'unico problema e capire la quantita da aplicare.

Bisogna fare molta attenzione nell'attacatura.

Io ho dovuto aggiungere un po di colla.

Mi sembra che al contatto dell'acqua perda tantissimo

FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Freddi, continua sempre a tenerci aggiornati sulla tenuta di questa colla, mi raccomando!

Lo chiedo anche a xxx e a chiunque altro la stia provando!

Bette, i tuoi amici che te ne hanno parlato non scrivono sul forum? Tu non l'hai provata?

Cmq grazie a tutti xxxxx! wink.gif

Questa colla mi interessa molto perché per chi ha la pelle delicata e sensibile, come me, dovrebbe essere più indicata della ultrahold. Il problema ora è verificarne la tenuta.

Considerate che io ad esempio ho almeno la fortuna di non avere la pelle grassa, per cui la tenuta dovrebbe essere migliore, ma d’altra parte ho bisogno di una colla molto forte perché tra poco inizierò un lavoro abbastanxa faticoso che mi porterà a stare 8 ore al giorno sotto al sole (quindi ovviamente la colla dovrà tenere bene perché avrò costantemente la testa fradicia di sudore e dovrò lavare i capelli tutti i giorni).

Chiaro che qualunque colla io usi, almeno in questo periodo mi toccherà fare manutenzioni molto frequenti, ma se la bonding cream proprio non tiene all’acqua e al sudore, è inutile che io la provi col rischio che mi si stacchi sul lavoro.

Se fosse così purtroppo per il momento sarei costretto a rischiare un po’ di più usando sempre la ultrahold, ma se dovesse tenere preferirei la crema.

Poi in ogni caso speriamo che col tempo e anche grazie al fondo-test possiamo riuscire a trovare colle buone e più sicure!

Link al commento
Condividi su altri siti

con freddy oggi siamo andati a fare il bagno al mare, a mio vedere non tiene granche.

direi che la bonding cream è adatta sul front xche è facile da mettere ed è invisibile mentre x il perimetro userei la ultrahold.

se troviamo un buon prodotto opacizzante a poco, bisogna dire che x ora la ultrahold batte tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi allora di pranzo mi e' venuta una paranoia.

Quindi ho fatto la manutenzione.

La paranoia era dovuta al fatto che devo uscire con una bella fxxx e quindi pensavo e se si dovesse staccare.8E'solo una paranoia)tanto e' vero che per rimuovere la protesi cio messo un po di tempo.

Quindi posso garantire che la colla per adesso e' veramente interessante.

Molto importante.

Nel momento in cui si stende la colla non lasciare dei piccoli grumi bianchi altrimenti questi si vedranno.

Quindi da ora in poi faro la manutenzione ogni10gg.

Credo che in inverno questa colla tenga molto di piu in quanto la sudorazione e molto meno.

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

come ho già detto migliaia di volte la ultra hold con un pizzico di blue glue della farrell non ha più il prob del riflesso ...l'unico prob della ultra hold è per la sua forte nocività(dovrebbe anche essere cancerogena )ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x Barton.

Io ieri sono andato al mare con xxx e devo dire che dopo essermi tuffato e rimasto sottacqua un po sono rientrato a casa e la protesi ha tenuto benissimo.

Come ho gia scritto la terro almeno 10gg.

La cosa piu importante e' rasare bene i capelli e stendere 2 o 3 passate di crema in tutto il perimetro affinche quest'ultima faccia stendere tutto il lace senza fare orecchiette.

Si tratta solo di prendere un po di confidenza.

Se devo dare il mio giudizio per adesso e' ottima vi terro aggiornati

FREDDI wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

io uso questo metodo ormai da un anno e non ne potrei mai farne a meno ,è davvero come essere un tutt'uno con la protesi...chiamatemi protoman .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

contiene toluene..

sostanza messa al bando per la sua alta cancerogenesi, incriminata sopratutto nell'insorgenza di leucemia e altre amenità varie.

Ditte serie non dovrebbero usare dette sostanze neanche in tracce ma molto probabilmente visto che di noi non gliene frega niente a nessuno le usano eccome..

Forza quindi con testare colle conposte solo da sostanze innoque..

Saluti

rolleyes2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, a sto punto allora la bonding cream la prendo di sicuro, almeno così provo.

su quella sapete niente? io l'unica conferma che sia meno nociva e più delicata sulla pelle, l'ho avuta proprio dalla coolpiece, il che non è il massimo perchè potrebbero sempre non essere stai totalmente sinceri. (lo sappiamo tutti che chiunque pur di vendere direbbe qualsiasi cosa!!)

Qualcuno si è già informato anche sui componenti della bonding per sapere se effettivamente è priva di sostanze pericolose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

ma la colla di jeffrey è la stessa della toplace ?di jeffrey non mi fido più ,è una grande str...zo !!!!!!!!oggi mi sono levato la protesi e nonostante lo scalp protector avevo tutta la pelle rossa e gonfia ,la ultra non la uso più ...ho chiesto a b.a. un consiglio,appena me lo dà ve lo riferisco.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Jeffrey dice che sono diverse ma io non ci credo. Sto aspettando i campioni che mi ha spedito Mike della TopLace per provarla.

Ad ogni modo ho ordinato anche quella di Jeffrey per metterci dentro proprio il naso, soprattutto per vedere questa benedetta composizione chimica.

Pedro, se chiedi a Mike della TopLace ti manda dei campioni gratuiti della sua colla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

si ,bette,mi ha appena scritto ,me le manda a giorno,cmq ,per precauzione,intanto ho ordinato la vecchia blue glue di farrell (la uso da anni e mai un probl)ciao

Link al commento
Condividi su altri siti