bette Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Ieri mi hanno spedito il campione di protesi a 43 Euro ( gratuitamente ovviamente ). Fra 3-4 giorni quindi riusciremo a vedere la qualità di questa protesi. E' una all lace 18 con remy hair e con i nodi schiariti. Ho già anticipato alla factory che l'ordine sarà di circa 25 pezzi e lui mi ha proposto poi un notevole sconto. Aspetta a comunicarmelo perchè vuole vedere il mio responso sulla qualità. Questo è lavorare seriamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Magico.... incrociamo tutti virtualmente le dita sperando che la qualità sia paragonabile alle cool. Secondo me se la qualità è buona l'ordine sarà anche superiore alle 25. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Grande Bette....il futuro è nelle tue mani!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fred Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Toglietemi una curiosità ma ordinando in blocco 25 protesi come fate con lo sdoganamento ? Finche è una alla dogana chiudono un'occhio ma quando sono 25 e passa vi fanno pagare l'iva ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 19 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Questo lo vedremo in un secondo momento. Basta farsele mettere in x pacchetti e il gioco è fatto. E poi farla figurare come prodotti cosmetici. E' sicuramente un problema minore questo! E anche se ci fosse da pagare l'Iva vuoi mettere pagarla su 40 Euro...... Ripeto è proprio un problema minore questo, c'è su ogni cosa che ordini in quantità!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 io ho il tesserino di scuola di recitazione quindi se ci sono problemi si puo dichiarare che sono per uso teatrale. Freddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati