bette Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 Ho contattato quelli della TrueTape, in sostanza la colla che ha acquistato xxx con il Fondo-Test, la colla che dura 30 giorni per intenderci e che loro dicono essere sicura. Mi hanno dato la composizione della colla The ingredients are: non-toxic cyanoacrylate ester. It has a long molecular structure to keep crystallization to a minimum. Vediamo come si trova xxx appena gli arriva. Quindi con questa non dovrebbero esserci problemi Inoltre ho telefonato a Dublino a quelli della McConnells, i produttori di quella colla a base acquosa che si chiama Aquatac 3335. Sono molto gentili, domani mi fanno avere un preventivo per una ventina di pezzi. Comunque prima ho detto loro che voglio una confezione da provare. Domani mi dicono tutto Siamo quindi sulla buona strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 Bravo Bette mille grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 Bette, in gamba!! forza che ci siamo e occhi aperti sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 grande! Ora però dobbiamo testarla appunto. magari + avanti sarebbe il caso di farla analizzare da un chimico(se dovesse risultare ottima come tenuta),per essere sicuri al 100% che è sicura. P.s. anche il lace relaser e lo scalp protector che avete hanno componenti tossici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 non penso che ci siano problemi con lace releaser e ad.remover, anche se sul mercato ce di meglio a un prezzo maggiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati