Karime Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 ...fino ma quanti mm si possono tagliare i capelli di una protesi cool....voglio dire si puo' fare una protesi per poi integrarla in mezzo ai capelli rasati ed avere un'effetto trezeguet o ronaldo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 17 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 ...ci siete??? Luca perro , xxx, Bette, Freddi....allora??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Se ho capito bene vuoi metterti una protesi ed avere un effetto rasato tipo Ronaldo? Ma che te la metti a fare?!Non sono certo 4 puntini che fanno la differenza. Comunque la risposta è no: puoi tenerli corti ma non certo rasati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 so che il minimo consigliato è 2.5 centimetri.. magari se buschiamo le all'lace 18 a 43 euro puoi anche provare un taglio a un centimetro e vedere un pò come va.. non ti saprei dire di più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 x Camine mi associo a Luca Perro Quando si avra la possibilita di ottenere protesi a 45.00 euro potremo fare tutti glin esperimenti che vorremo. Dal taglio,alle tinture alla prova dello strappo e via dicendo. Speriamo al piu presto. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 se vuoi l'effetto ronaldo ,o passi all'effetto robert carlos(rasatissimi e ti fai fare i puntini nella zona calva da un ottimo tatuatore-io all'inizio avevo fatto così e l'effetto era ottimo,poi quando la situazione e degenerata non potevo farmi puntini su tutta la testa e sono passato alle protesi !)oppure te li radi e fai l'effetto cojak(non so come si scrive ,mi dispiace!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 he he Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 Secondo me si può fare. Avete visto il ragazzo di colore che stà sul sito di coolpiece? Quello proprio sulla home, in alto a dx. Non mi pare abbia i capelli molto più lunghi di un cm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati