bette Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Io direi di ordinarne un paio a testa, dieci mi sembrano proprio troppo. Se poi moltiplichiamo 10x30 partecipanti....ci devono mandare un container. Direi un paio a testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 12 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 giusto per informazione:quando pensi che potremo mandare il nostro primo ordine congiunto di protesi? Non voglio mettere fretta a nessuno,è solo per regolarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 x Bette D'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Nessuna offesa, non preoccuparti. Stiamo aspettando che mi arrivino quelle a 43 Euro per vederne la qualità. Se confermata come penso, partiamo subito con l'ordine congiunto di TUTTI, nessuno escluso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Bette ne posso ordinare anche due assieme ? Vorrei essere una fanciulla e per giunta vergine....così non avrei problemi di capelli Ciao Bette Grazie davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocaduto Inviato: 13 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2003 ma va! mica sara' una ragazza sul serio... si sarebbe chiamat"a" rapinata da 3 anni no...poi da quello che dice e da come si esprime...e' un ragazzo....forse laziale...ma ragazzo!:-) ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 13 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2003 Pelo, Xchè laziale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocaduto Inviato: 13 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2003 bho..a sensazione... ma te lo dice uno che del calcio non ie puo' frega' de meno! e che scrive in romano anche se nato a milano e residente in africa! ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 Pelo perdonami... ma non posso fare a meno di insistere. Da che hai capito che sono della Lazio? Giuro che accetto tutto (mentre scrivo stò ridendo)... e non mi offendo. La curiosità però mi si mangia. Ciaoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati