Vai al contenuto

domanda per chi ha ordinato le protesi dalla factory a 60 eu

Messaggi raccomandati

In realtà c'è una direttiva comunitaria che stabilisce che non esiste il plurale di euro quindi si dice sempre euro.

Dobbiamo aspettare ancora una decina di giorni per sapere come sono quelle a 43 euro.

Solo un po' di pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo già scritto ma lo riscrivo x' per me è importante:

Bette non svelate MAI a nessuno (se non fedelissimi) il percorso per queste protesi......perchè è meglio fidarsi solo di voi stessi....e cercate (nel limite del possibile) di far passare il tutto da voi o cmq da qualcuno che è dei vostri.....QUESTA SI CHE E' VERA GARANZIA......X' ".......C'E' VERO PROGRESSO QUANDO UNA NUOVA TECNOLOGIA E' ALLA PORTATA DI TUTTI..."

in parole povere Occhio che i FURBI SONO DAPPERTUTTO E SICURAMENTE NON APETTANO ALTRO X ARRICCHIRSI

perciò preferisco non sapere da dove vengono e tutti i dettagli, se uno è veramente onesto non gli frega niente altro se non che la sua protesi sia OK e che il prezzo sia ragionevole

BETTE NON MOLLARE SEI TUTTI NOI !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe opportuno divulgare al massimo la notizia (parlo del costo); per quanto riguarda la diffusione del nome e dei contatti l'importante è che uno abbia la costanza e il tempo per farsi carico dell'onere degli ordini altrui, in definitiva non importa chi tiene i contatti l'importante è che chi vuole fare qualcosa per il suo aspetto possa farlo a costi che da quanto ho visto sono diventati + che accessibili. Proprio ieri parlavo con mio cognato, lui entusiasta mi diceva "Sono stato nel centro CR di ferrara e mi hanno detto bla bla bla bla bla bla bla...." la cosa + terribile è che non sono riuscito minimamente a dissuaderlo... mad.gif hanno venditori (imbonitori)troppo bravi per cui alla fine ho detto a me stesso che se ha voglia di farsi inc... che vada non posso mica perderci la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mad.gif Scorpio..a tuo cognato fagli vedere un xxxxx: si accorgerà che si tratta di una parrucca incollata di cattiva fattura e non di:"una ricostruzione epidermica del cuoio capelluto che aderisce tramite una sostanza con il calore corporeo", queste le stronzate (e scusate il termine) sparate dai CR!

CR=una vera truffa.

Avete idea del ricarico che hanno su ogni ..xxxxx/parrucca?

Costo xxxxx=40 Euro

Prezzo al truffato di turno=4 mila Euro!!! eek.gif

Tra l'altro chissà dove se le procurano visto che ormai le protesi (quelle vere)le fanno tutte con lace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

caro scorpio ,la penso come te .l'importante però è anche che poi non ci si comporti come qualcuno ha fatto con ron ...ossia se si devono pagare spese di dogana o altre spese che non erano state previste, tutti, "immediatamente ",aiutino chi è stato cos' gentile da ordinare le protesi ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordissimo con tutti quanti!!!

anzi io direi che coloro si prendono la briga di tenere i contatti e gestire gli ordini congiunti si possono anche ripagare con un piccolo rincaro...

es:

1- costo protesi 60 Euro la possiamo pagare anche 10-15-20 euro in + (così se ci sono spese in + le si ripaga con questi soldini)

2- costo protesi 45 Euro (mi viene da piangere al solo pensiero ma sembra che ci siano e siano come le cool) le paghiamo 60-65 e non se ne parla +

credo che sia una cosa abbastanza ragionevole

comunque ribadisco NON SVELARE MAI IL PERCORSO O LA PROVENIENZA PERCHE' xxxxx E I SUOI BASTARDELLI PROBABILMENTE SONO GIA' TRA NOI PRONTI A FOTTERCI NUOVAMENTE....o comunque ci seguono e aspettano soltanto il momento giusto per fregarci !!!!!!

E NOI QUESTO NON LO PERMETTEREMO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

raiden,mi riferivo anche a te ma non solo ;il mio era un esempio :massima collaborazione con chi perde il suo tempo per aiutarci ...lui ci fa un favore grande e noi non dobbiamo comportarci come (per esempio)hai fatto tu con Ron(insomma quando ti ha detto di fargli il bonifico, senza mettere su tutte quelle storie-con tutte quelle assurde domande ripetute all'inverosimile- dovevi immediatamente pagarlo...lui non è un venditore ma un ragazzo che perde il suo tempo -gratis!!!!!-per aiutarti ) .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpio, dì a tuo cognato di leggersi il mio post "xxxxx xxxxx, tutta la verità", poi digli di farmi un bonifico di 100 euro per i soldi che gli avrò fatto risparmiare...

cool.gif

Se dà i soldi a xxxxx abbiamo fallito. Tu, io e tutto il Forum.

Miseria al ladrone! mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli altri:

rolleyes.gif

Io ho dato 18 milioni a quei ladri di xxxxx xxxxx, + le revisioni, le rigenerazioni, i controlli, i prodotti.

Figuratevi quanto me ne frega di pagare una protesi 45 piuttosto che 70 euro.

Se qualcuno dei nostri, es. Bette, diventa un nuovo "Jeffry" all'italiana e guadagna 20/30 ma pure 50 euro su ogni protesi non solo non me ne frega un ca@@o, ma anzi sono ben contento di darglieli, i soldi. Se li merita.

Grazie a voi sono libero! Questo mi basta.

Ciao, Rapinato. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho rinunciato.... a certe persone è più facile metterglielo in c..o che in testa; credo che quello poi sarà il posto dove ci si infila anche i xxxxx. Gli ho raccontato la mia esperienza di scampato per puro caso, gli ho dato la stampa dei post...a sto punto che ci devo fare mad.gif che si arrangi, come si suol dire uomo avvisato mezzo salvato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bette non ne dubito. Non vorrei averti offeso. Io intendo dire soltanto che se anche tu mi chiedessi dei soldi in più rispetto al prezzo d'acquisto te li darei volentieri perchè sarebbe + che giusto. Anzi... in realtà avere un punto di riferimento "professionista" in Italia mi farebbe piacere e comodo.

Non ho ancora capito, però, cosa devo fare per ordinare ste protesi a 60, 40 o 70 euro che siano. Forse mi sono perso qualche post. Stiamo aspettando che tu ci dica qualcosa? O l'hai già detta e l'ho persa? O non ci dici niente se non siamo fidati?

Illuminami, cavolo, illuminami!!! biggrin.gif

Ciaoz! cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

x Bette

Io come avevo gia detto in precedenza trovo giusto pagare un suplemento che verra stabilito da chi si prendera l'impegno di ricevere gli ordini per poi rispedire la protesi al mittente.

La mia paura e' una sola.

Ippotiziamo che uno (come me)a quel prezzo ne voglia acquistare una decina .

E' se dovessero arrivare tutte con Lace 64 come negli ultimi tempi stanno facendo?

Solo questo mi spaventa.

Speriamo bene.

Bette mi fido della tua professionalita.

FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti