ceriale Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Certo che i veri criminali, quelli che rubano miliardi, stanno sempre fuori dal gabbio, mentre chi ruba una mela o un paio di jeans, si becca la galera e non gliela toglie nessuno. Come diceva una certa persona ? Uccidi una persona e sei un criminale, uccidine 1 milione e finisci nei libri di storia. Meditate gente meditate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Se tu avessi detto Bertinotti e tutti quelli della sinistra ti avrei anche dato raggione ma a sentire il mio protettore terreno (il Berlusconi) non potevo fare a meno di risponderti. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 per favore lasciamo perdere la politica... che non c'entra una mazza... e poi il berlusca è pelato pure lui... come bertinotti... ... par condicio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 infatti, la pelata è un'anarchica del ca.zo,altro che sinistra o destra ...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 17 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Ma chi ha mai parlato di politica. Berlusconi è un criminale a prescindere che sia di destra sinistra alto basso. Io i tipi come lui li chiamo i ...CRIMINALI IN GIACCA E CRAVATTA. Mai fidarsi della gente che sta sempre a sorridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 x Sandro Ma va a cagaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 17 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Ma va a cagà te imbecille. Io non ti ho offeso e pretendo rispetto, sennò ti rendo pan per focaccia. Se ami tanto Berlusca, perchè non gli consigli di indossare una Cool così forse hai un posto assicurato in mediaset ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 Booooni... state booooooni (tratto da altro pelataccio di sinistra) Il Berlusca è ladro nè più nè meno di tanti altri... non per farne il difensore, ma negli ultimi tempi dargli addosso è diventata una moda. Dù palle perciò. Ciaoz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati