afn Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 Ciao xxxxx, finalmente ieri mi è arrivata la protesi e sono contentissimo. E' arrivata puntualissima e a provandola ad appoggiare in testa sembra perfetta. Nonostante siano ormai mesi che frequento questo forum e abbia ormai acquisito una certa esperienza, al momento della "prova" vengo assalito da mille paure e incertezze: ad esempio io non ho ancora la Top gun, nè l'infusium 32 per lavarli, quindi come farò a pulirla senza intanto? Le prime volte per acquisire sicurezza uso gli adesivi o la colla (visto che ho comprato entrambi)? Mi piacerebbe che uno di voi (Bette, xxx, Ron2 o chiunque abbia già in testa una coolpiece) mi scrivesse o meglio ancora mi chiamasse (anzi mandatemi un sms o uno squillo e poi, giustamente, vi richiamo io). Grazie!!! Maurizio [email protected] 339/5894985. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 attento che ti chiama il xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 18 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 So difendermi, come l'ho già fatto, da lui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati