Visitatore gabriele5 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 a me poi non me l'hanno mandata e voi ve la sete fatta mandare o sempre niente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Ho sentito xxx proprio oggi, ancora niente..forse bisognerebbe contattarli prospettandogli un bell'ordine corposo se la colla si dimostrasse valida, se già l'avete fatto non so + che pensare, forse ne vendono già troppa Salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 RIDATEMI IL NICK DEL SITO CHE RIPROVO A FARE L'ORDINE .CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 http://www.mcc.ie/Frame-1.htm Ho scritto un sacco di volte ma proprio non rispondono. Forse sarebbe meglio chiamarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Azz Bette sei un fulmine Li contatto anchio mò salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Scusate, ma c'è anche il numero di teefono..cosa aspettiamo a chiamarli? chi parla correttamente inglese si senta libero di chiamare .. per i soldi o ci pensa il fondo test o 20 euro li metto io a disposizione.. Bette se parli inglese chiamali oppure contatta xxx o Pedro o Ron2 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati