Vai al contenuto

altre foto

Visitatore gabriele5

Messaggi raccomandati

Visitatore gabriele5

sul sito di b.a. ci sono altre foto di una toplace.sono brutte,davvero!o di ste toplace tutti ne parlano bene ma fio ad oggi non è stata ancora postata una foto decente.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da tener presente che le foto di SteveL nel forum di top-lace (sempre se pedro si riferisce a quelle ovviamente) sono di un campione gratuito.Non è personalizzata ,non è stata fatta su misura per lui.Inoltre non è incollata con la colla e a quanto ho capito il tipo non si era rasato bene i capelli sotto il lace.

Quindi tuttosommato non mi sembra cosi male sapendo queste premesse.Inoltre la densità è ridicola,ma essendo un campione gratuito non si poteva certo pretendere di +.

A questo punto sarei curioso di vedere delle foto di un ordine personalizzato.

Tra l'altro mi pare di aver letto che le gent's sono peggio di queste top-lace.Qualcuno(tipo il mitico Bette) può confermare questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro, io sono di Pescara; uno di questi giorni potremmo incontrarci se ti va. Io sono un 2-3 norwood e non so bene come comportarmi con la mia testa.Una protesi mi sembra forse un po' troppo nel mio caso ma sono molto tentato(magari una capigliatura perfetta, un taglio come Dio comanda frown.gif ).

Cmq questi giorni sono impegnato, fammi solo sapere se per te è una cosa fattibile.Male che vada ci facciamo una birra.

James Palladabiliard cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe,c'e scritto che è un campione gratuito e che non l'ha manco incollata o regolata.Solo appoggiata in testa.Se a qualcuno interessa il post in lingua italiana mi faccia un fischio.Mi sto traducendo i post + interessanti del sito di ba per mio interesse personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì effettivamente anche a me sembra una protesi abbastanza buona.

vabbè, la foltezza è bassissima, solo 45 %, però per il resto non mi sembra male.

il lace è molto evidente sul davanti perchè non è tagliato e incollato, però effettivamente a guardarlo bene il "disegno" di questo lace forse sembra più tipo il 64# della cool piuttosto che il 18#..

di buono c'è che il colore mi sembra completamente trasparente.

i capelli poi così a prima vista mi sembrano buoni..

pedro, quando dicevi che sta protesi non ti piace a cosa ti riferivi? al lace? oppure al fatto che forse il bleaching dei nodi non è stato eseguito perfettamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato non l'abbia potuta provare anche con il collante, giusto per vedere se scompariva davvero il lace...

qualche protesi stile coolpiece l'ho vista dal vivo e quello che non deve succedere è avere il lace che riflette rendendosi visibile, inoltre la struttura stessa del lace non deve poter essere individuata.. a volte vedi alcuni lace dove intravvedi proprio la trama del "tessuto"...

Salut smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il lace è molto abbondante oltre l'attaccatura,la densita è scarsa ed è un campione gratuito non incollato e che non segue la conformazione del cranio del tipo che nelle foto la indossa.

Cmq spero che siano buone perchè io ordino una top lace.Il front me lo fa pagare 50 euro.mentre l'amico jeffrey mi ha sparato 300 euro.

eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, bisogna provarla.. attaccata potrebbe anche sparire del tutto, chi può dirlo?

il lace sul davanti è logicamente da accorciare...

per ora io ho ordinato due coolpiece che son già in lavorazione da un pò..anzi spero me le stiano per mandare biggrin.gif

poi ho preordinato anche due protesi da Bette..datemi tempo è diventerò un luminare in materia wink.gif

Voglio dire che dobbiamo provare fin quando troviamo il meglio..il gioco vale la candela!

biggrin.gifbiggrin.gif

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti