misterfreddi Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Ciao xxxxx per un paio di giorni non ho potuto seguire il forum perche sono andato a Roma x effettuare il taglio della protesi. In quell'occasione ho avuto il modo di conoscere Ron 2 e paoloc(due persone fantastiche)Ho potuto vedere i loro risultati e devo dire che sono eccezionali. Per non parlare del mio. A giorni postero le mie foto per dimostrare a chi ha ancora qualche dubbio quello che si puo ottenere con una protesi. Sembra impossibile che giravo a Roma e adesso nella mia citta con i capelli in testa. Sensazione meravigliosa. Devo dire che alcune paranoie rimangono,pero sono solo paranoie perche e' impossibile essere smascherati. L'importante e' mettere molta colla e che la protesi sia fatto col lace 18 ( la 64 e' una cagata) Un forte abbraccio agli amici ron 2 e Paoloc. Dimenticavo chi mi ha tagliato i capelli e' veramente bravo un artista se vogliamo. Alla prossima FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Grazie freddi se già ero convinto prima....ora non sto nella pelle mi frena solo l'attesa della verifica dei lace a prezzo inferiore che tra qualche giorno dovrebbe fare bette. Intanto mi organizzo per il calco. Grazie a tutti davvero, anche solo per la speranza che avete riacceso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Ciao Freddi!Davvero hai fatto il grande passo? Hai preso la lace 18.Che densità ha?Hai fatto un taglio corto? Postaci le foto se puoi...GRANDIOSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 siiii vogliamo le foto !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 12 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 x Nocalvono Si ho scelto Lace 18 la densita e' 85 nel front e 95 il resto,comunque a giorno postero le foto FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Come stà andando Freddi? La senti impercettibile e leggera? Che taglio hai fatto?Corto? La prima manutensione dopo quanti giorni l'hai fatta? Ciao ti ringrazio per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 x Nocalvono Devo dire che e' questione di fare confidenza con la colla. Il peso della protesi non la senti. Ovviamente parliamo sempre di una protesi e per tanto non puoi fare tutte quelle cose che facevi con i tuoi capelli. Per quello che riguarda l'aspetto estetico e' il massimo nessuno e poi nessuno ti puo dire che hai una protesi almeno che non si metta a frugare in mezzo ai tuoi capelli. Bisogna fare molta attenzione all'attaccatura,verificare sempre e poi sempre che la linea frontale del Lace sia sempre ben aderente. Perche puo capitare che con il caldo possa sollevarsi un pochino,parliamo sempre di pochi millimetri. Ovviamente io adesso sto utilizzando una protesi e parallelamente la Dutasteride con la speranza che nei prossimi anni inventino un sistema per avere tutti i capelli in modo naturale. Per adesso avere una protesi e' il massimo che gli scienziati possano aver inventato,speriamo bene per il futuro. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati