Raiden Inviato: 13 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2003 ciao, leggendo nel forum di ba,ho scoperto che xxx aveva ordinato swiss lace 18,e invece loro gli hanno mandato il french lace 64....ma come mai sta cosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 14 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2003 x Raiden Il problema lo sollevato anche a Bette. Per quello la prima volta che faremo un ordine congiunto conviene ordinare 1na sola protesi. Anche perche il lace 64 e inutilizzabile. Una sorta di parrucca fatto un po meglio. Lace 64=fiat 500 Lace 18 = Ferrari Non sto esagerando. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 14 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2003 ovviamente me la sostituiscono o mi ridanno i soldi. nel mio caso era un 64 pessimo e sino a che non lo indossi non ti rendi conto. ce poi anche il 64a che è simile al 18 ma piu grosso e non invisibile se si stacca, cercano sempre di rifilare quello che sicuramente gli costa meno. la mia pelle chiara puo supportare solo il 18. cmqe chi è al primo ordine è meglio che abbia il supporto di uno esperto da chiunque ordini. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 14 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2003 ciao, però mi sembra strano che ti hanno rifilato un 64 se tu hai chiesto espressamente un 18. Forse ciò è successo perchè hai ordinato tramite la factory? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 raiden che sono scemo?ho detto che la coolpiece mi ha rifilato un pacco e siccome il 18 lo indosso e conosco bene da 3 mesi non mi ha fregato. il massimo è che la mia e quella di freddy erano uguali ed in consegna assieme xcui la differenza tra le due era abissale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pidria Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 Raga, avete letto la mia proposta di la? Che ne pensate? Per me la cosa è semplice, se volete sono pronto a dare una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati