Vai al contenuto

Attenzione all'uso della Top Gun

Messaggi raccomandati

E' veramente un bell'aggeggio, ma fate attenzione perchè, oltre all'adattatore per la spina, è necessario anche un trasformatore.

Purtroppo ancora non ho saputo quanti Watt assorbe, il che è necessario per scegliere il trasformatore adatto, per non rischiare di danneggiarla al primo uso.

Se il gentilissimo Pedro riesce anche a dirci che tipo di trasformatore ha preso e per quamti Watt è abilitato gliene saremmo tutti grati ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

ron ti ho risposto ma come ti avevo già detto la mia topgun è diversa dalla tua quindi non so se è della stessa potenza,chiedi alla farm da cui l'avete comprate .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla spina c'e' l' amperaggio (la corrente I ) e il volataggio (v), nella teoria la potenza è uguale p=v x I in caso di alternata p= V x I cos ò

quindi dieri di chiedere al tecnico se questo si puo aplicare poi nella pratica, inoltre in caso di sottodimensionamento del trasformatore dovrebbe bruciarsi solo quest ultimo e non la topgun, purtroppo le mie conoscenze in campo elettrotecnico sono solo teoriche quindi meglio chiedere conferma anche ad un tecnico se nella pratica sono valide.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti