ron2 Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 E' veramente un bell'aggeggio, ma fate attenzione perchè, oltre all'adattatore per la spina, è necessario anche un trasformatore. Purtroppo ancora non ho saputo quanti Watt assorbe, il che è necessario per scegliere il trasformatore adatto, per non rischiare di danneggiarla al primo uso. Se il gentilissimo Pedro riesce anche a dirci che tipo di trasformatore ha preso e per quamti Watt è abilitato gliene saremmo tutti grati ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 ron ti ho risposto ma come ti avevo già detto la mia topgun è diversa dalla tua quindi non so se è della stessa potenza,chiedi alla farm da cui l'avete comprate .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Nella scatola non c'è scritto a quanti watt va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Azz, e dire che ieri lo vista a casa di xxx e non ci ho fatto caso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Ehm... xxxxx scusate... mi sono perso qualcosa? Parlate di Top Gun che già avevate oppure sono arrivate e non l'ho saputo? Fatemi sapere. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Rapinà Diverso tempo fa abbiamo fatto un ordine congiunto per l'acquisto delle topgun (grazie a ron) da un sito americano (vedi post precedenti). La gun serve per pulire il lace in poco tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 sulla spina c'e' l' amperaggio (la corrente I ) e il volataggio (v), nella teoria la potenza è uguale p=v x I in caso di alternata p= V x I cos ò quindi dieri di chiedere al tecnico se questo si puo aplicare poi nella pratica, inoltre in caso di sottodimensionamento del trasformatore dovrebbe bruciarsi solo quest ultimo e non la topgun, purtroppo le mie conoscenze in campo elettrotecnico sono solo teoriche quindi meglio chiedere conferma anche ad un tecnico se nella pratica sono valide. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Ron, ti ho risposto dall'indirizzo [email protected] Purtroppo non c'ho messo "Rapinato" per farti capire che ero io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 xxxxx nella presa ce scritto 13A 125v A voi la risposta FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 cacchio è davvero molto, magari la presa eè sovradimensionata rispetto alla gun, che palle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Cap, lo sò. Ho partecipato anche io all'ordine. Siccome ho letto anche che erano arrivate, pensavo vi foste già incontrati per la "spartizione". Siccome negli ultimi giorni ho aperto il forum + raramente, pensavo di essermi perso qualche avviso di incontro. CiaoCiao. PS: Hai ordinato la cool? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 12 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Rapinato, mandami il tuo indirizzo su [email protected] o sei di roma? ma tu l'hai già pagata? se si, ricordami il tuo nome sulla mail. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati