gpablo78 Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 prendo propecia da settembre e con tutto ciò sembra ke i capelli nella zona frontale si stanno sfoltendo (per intenderci sembra quasi ke ho la fila al centro). vi chiedo se secondo voi la fina mi può aiutare in quella zona dello scalpo oppure no. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 mah,. si rumoreggia che la fina sulla zona frontale faccia poco o nulla. sai, e' difficile avere dimostrazioni scientifiche.. pare che la cosa migliore (anch'io ho il tuo stesso problema) sia usare il minoxidil col proxyphen (non contemporaneamente) sulla zona frontale e bitemporale. magari mantenendo una buona salute dello scalpo con un prodotto ad hoc quale l'FNS o il gel all'aloe vera che nello shop del sito costa davvero poco! (io l'ho preso questo pomeriggio). un bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 se ti va dai un'occhiata qui: http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...ic&f=4&t=001077 e già che ci sei, per favore, partecipa al sondaggio. p.s. Anch'io ho il tuo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati