Vai al contenuto

colore lace

Messaggi raccomandati

io d' inverno ho la pelle sul pallido mentre d' estate tra sole e qualche lampada ho la pelle che butta sul marroncino.di che colore devo predendere il lace? si vede la differenza? esiste un colore neutro del lace che va bene su qualsiasi pelle? ringrazio come sempre della vostra disponibilita'

Link al commento
Condividi su altri siti

caro raiden ma qualcuno ha gia' testato le protesi che provengono direttamente dalla fabbrica?ho sentito parlare di protesi a 60 euro ma sono valide?il fondo istituito da bette potrebbe servire anche per provare queste. se qualcuno sa qualcosa....e comunque esiste un lace neutro?? ciao xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

X Eros. Le protesi provenienti dalla fabbrica sono le stesse che poi vengono commercializzate dalla Coolpiece, Gent's e TopLace. Sono la stessa fattura ma dato che si salta un intermediario commerciale il prezzo cala sensibilmente.

Sto aspettando a giorni che me ne arrivi una di pari qualità a 43 Euro.

Il fondo-test può servire anche a questo purchè tutti siano d'accordo.

Ad ogni modo le factory forniscono gratuitamente anche campioni della protesi e quindi il fondo perde un po' di significato dato che non si spende nulla.

Per i prodotti invece va benissimo.

Forza con le adesioni, convincete più persone possibili con questo Fondo-Test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

eih non esageriamo il 64 se tagliato alla radice (cioè dove iniziano i capelli)è anch'esso invis ...vi ricordo che avete portato xxxxx per una vita, ora parlare di cagata soltanto perchè non si possono lasciare i 3 mil in più è un pò eccessivo...in america TANTISSIMI PREFERISCONO IL 64 PER UNA QUESTIONE DI DURATA ,vi ricordo anche che se uno non ha la pelle chiara anche il 64 si può lasciare avanti di 3 mil ...insomma non ragioniamo per verità assolute .ciao redface.gif

Link al commento
Condividi su altri siti