eros Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 io d' inverno ho la pelle sul pallido mentre d' estate tra sole e qualche lampada ho la pelle che butta sul marroncino.di che colore devo predendere il lace? si vede la differenza? esiste un colore neutro del lace che va bene su qualsiasi pelle? ringrazio come sempre della vostra disponibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros Inviato: 8 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 caro raiden ma qualcuno ha gia' testato le protesi che provengono direttamente dalla fabbrica?ho sentito parlare di protesi a 60 euro ma sono valide?il fondo istituito da bette potrebbe servire anche per provare queste. se qualcuno sa qualcosa....e comunque esiste un lace neutro?? ciao xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 si ,esiste un lace neutro.Pedro ha una protesi a 60 euro e dice che è validissima.E' come quelle che costano milioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 X Eros. Le protesi provenienti dalla fabbrica sono le stesse che poi vengono commercializzate dalla Coolpiece, Gent's e TopLace. Sono la stessa fattura ma dato che si salta un intermediario commerciale il prezzo cala sensibilmente. Sto aspettando a giorni che me ne arrivi una di pari qualità a 43 Euro. Il fondo-test può servire anche a questo purchè tutti siano d'accordo. Ad ogni modo le factory forniscono gratuitamente anche campioni della protesi e quindi il fondo perde un po' di significato dato che non si spende nulla. Per i prodotti invece va benissimo. Forza con le adesioni, convincete più persone possibili con questo Fondo-Test. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 guarda,se ci verrà data la possibilità di)scegliere il colore di lace che + ci aggrada(intendo con le protesi provenienti direttamente dalla factory),il migliore dovrebbe essere il clear,poichè non colorato e trasparente. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 x quanto riguarda i lace piu del colore è imporatante quanto è sottile, a parita di spessore poi puo entrare in gioco il fattore colore. x ora l unico invisibile è il lace18, tutti gli altri compreso il 64 sono cagate. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Mi Associo a xxx FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 eih non esageriamo il 64 se tagliato alla radice (cioè dove iniziano i capelli)è anch'esso invis ...vi ricordo che avete portato xxxxx per una vita, ora parlare di cagata soltanto perchè non si possono lasciare i 3 mil in più è un pò eccessivo...in america TANTISSIMI PREFERISCONO IL 64 PER UNA QUESTIONE DI DURATA ,vi ricordo anche che se uno non ha la pelle chiara anche il 64 si può lasciare avanti di 3 mil ...insomma non ragioniamo per verità assolute .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati