Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vorrei aprire il dibattito su quello che penso si tratti del prodotto più importante, sul quale dobbiamo avere il massimo in termini di tenuta e il minimo in termini di irritazioni. E' un aspetto che considero fondamentale.

Capisco che poi conta molto l'aspetto soggettivo.

La più potente dovrebbe tenere almeno 15 giorni in modo da consentire che qualora ci si trovi in vacanza non sia necessario fare la solita e rognosa "manutenzione".

Quali sono quelle già testate?Possiamo fare un elenco?

Della Prime-D-Tach delle premiere cosa ne pensate?

La ultra della cool quanto potrebbe durare?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia un'ottima idea.......

propio per questo abbiamo deciso di aderire al Fondo-test !!!!

credo che al termine dell'esperienza potremo tirare le somme in maniera molto più dettagliata ed accurata.......

tuttavia sono daccordo con te Cap quando dice che LE COLLE SONO UNO DEGLI ASPETTI A CUI BISOGNA PRESTARE + ATTENZIONE PER 2 MOTIVI:

1- per la comodità/praticità e tenuta (" aspetto estetico ")

2- per la delicatezza e la non aggressività sulla cute (" apetto pratico 2)

(non dimentichiamo che è propio per la

2° che molte persone mollano con le protesi a causa di irritazioni o complicazioni cutanee)

perciò AVANTI CON I TEST E CON LE RECENSIONI

cool.gifcool.gifcool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me la colla è fondamentale.Non vorrei dover rinunciare alla protesi perchè la mia pelle non tollera un tipo di colla.......sarebbe una tragedia!

Anche se non credo che fin'ora nessuno di voi abbia avuto particolari problemi...almeno spero!

D'altronde ci sono tantissimi portatori di protesi nel mondo...spero vivamente di non dover rinunciare a causa di una cavolo di colla che fa irritazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

raiden ,ne abbiamo già parlato decine di volte ...se usi lo scalp protector non dà irritazione ,ma se hai pelle sensib come tu dici di avere potrebbe in ogni caso irritare anche con lo scalp (anzi potrebbe essere anche lo scalp ad irritare ) ,non solo, ma anche la base o il tape potrebbero irritare ;capita raramente ma se sei sfortunato può sempre succedere...la conclusione è che ognuno ha una pelle diversa dall'altro e che nessuno (nè io nè bette nè ste nè ron nè nessun altro quì presente ) è esperto di dermatologia ,quindi, o ti rivolgi a un medico o fai come abbiamo fatto tutti noi :ti decidi finalmente a ordinare il sistema e la colla e piazzi il tutto in testa ...se non va bene amen redface.gif provi altre colle o ti tieni la calviazie .ciao e deciditi una buona volta su quello che vuoi fare (hai comprato la topgun che costa un occhio potresti anche comprare la colla ,tanto per provare ...ti ripeto ,nessuno quì può dirti con sicurezza se il prodotto sarà o non sarà compat con la tua pelle ,lo devi provare e metterti finalmente in gioco in prima persona !)

Link al commento
Condividi su altri siti

giusta osservazione Pedro.

Devo mettermi in gioco.Bhe,in settimana faccio il calco,e a fine mese mando l'ordine.Quindi credo che se tutto va bene,i primi di agosto mi arriverà il sistema.

Nel frattempo,posso lo stesso provare a mettermi la colla in testa e tenerla su per vedere cosa succede?

p.s. dopo aver scoperto tutto questo ben di dio,mi seccherebbe tenermi le calvizie....Comunque,io credo che se uno fa la manutenzione molto spesso,diminuisce il rischio di un'irritazione(ovvio che è palloso,però...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raiden, non preoccuparti e stai sereno smile.gif

vedrai che non avrai nessun problema, prova una colla e se dovesse darti fenomeni di iritazione la cambi fin quando non trovi quella adatta alla tua pelle...ricordati che se usi tutte le accortezze (scalp protector in primo luogo) ed esegui regolarmente le manutenzioni, minimizzi enormemente i rischi.

in 7 anni che uso protesi di colle e di tape ne ho provati diversi ma non ho mai avuto problemi seri..tranne l'odioso prurito dovuto agli schifosissimi xxxxx..

Riguardo le colle

quella che xxx e Freddi stanno provando e la colla in crema della coolpiece, l'aspetto ricorda molto una crema color latte con una goccia di caffe..

se ne deve mettere pochissima, basta sporcarsi leggermente il dito e basta x tutto il perimetro..

la cosa simpatica e che xxx ha trovato tantissima difficoltà a rimuoverla tanto teneva bene mentre a Freddi con l'acqua la tenuta veniva meno.. in poche parole le colle reagiscono + o - positivamente a quella che è la nostra pelle..

Aloa smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti