Vai al contenuto

Incontro con bette

Messaggi raccomandati

Ho parlato con bette che ha dato la sua gentilissima disponibilità ad incontrarmi per rispondere ad altre eventuali domande o insicurezze che mi sono rimaste nonostante la lettura e rilettura integrale di tutto il forum.

Se qualcuno volesse unirsi in modo da non disturbare bette + volte con le stesse domande, lui si è detto disponibile ad un incontro a verona dopo le 17,40... magari ci scappa una pizza tra futuri ex portatori di problemi di capelli biggrin.gif

Io pensavo ad una data intorno al 24/26 di questo mese. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sig....sig.....sig....

frown.giffrown.giffrown.gif

***** v*** pu********--***-**-*-*-

mi sarebbe tanto piaciuto venire ma purtroppo non posso

STI ESAMI DELLA MIN**IA mad.gifmad.gif

li odio ma se non li do mi fotto 1 anno di Università.........e a Ing. non è molto bello !!!!!!!!

cmq magari in un futuro sarebbe bello fare una serata:

- Freddi procura le vergini

- Qualcun'altro ci mette la casa con piscina

- Tutti gli altri si danno da fare

Potrebbe saltarfuori un piscina-party notturno a base di sesso verginale/alcool e musica fino all'alba quando in un groviglio orgiastico di corpi ci risvegliamo pensando a quando fare la prossima...... biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è il forum di chi ha problemi di erezione ma di capelli.

Studi di ottimi ricercatori scientifici hanno evidenziato che chi soffre di calvizie ha una produzione sopra la norma di testosterone con evidenti prestazioni sessuali sopra la norma.

Quindi forza con sto festino a base di vergini....

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx guardate che se mi trovate una casa privata con una piscina o comunque un po' di spazio io non ci metto mica tanto a metterla in piedi............................

NON FACCIO ALTRO IN GIRO PER LE DISCO DEL NORD-ITALIA

io potrei portare i DJ, Le Bariste e qualche cameriera.......

se Freddi porta le vergini.....E LO SAPPIAMO TUTTI CHE IL RAGAZZO NE HA DI " MATERIALE DI QUALITA' "

La cosa si fa e sicuramente riesce anche bene ..............POI STA A VOI TRASFORMARE IL TUTTO IN REALTA' E TRASFORMARE LA FESTA IN UNA MEGA ORGIA....................

VI GARANTISCO CHE E' + FACILE DI QUELLO CHE SEMBRA........E' SOLO CHE CI VUOLE UN PO' DI (coraggio) PELO........

MA NOI DI PELO NE ABBIAMO A TONNELLATE (è di capelli che..........bhe....)

CIAUZZZZZZZZZZZZ

P.S.

Freddi fatti sentire che senza il fxxxme nn si fa nulla !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti