ilfolle Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Nel pomeriggio di ieri, ho inviato una mail alla gents e una alla toplace, chiedendo se mi potevano inviare dei campioni, la toplace mi ha risposto subito ok, mentre la gents mi ha praticamente detto che se voglio posso mandargli il calco e un campione dei miei capelli così loro mi avrebbero fatto una protesi su misura allegando listino prezzi... copio la risposta perchè mi sembra interessante: Dear Andrea, Thank you for your message. Please send me your head template and hair sample. We will make a nice hairpiece for you. There is an order form at our web site for each of the systems shown. Fill out the order form and I will confirm the information with you when we receive it from the computer. Here are our prices: $300 USD for hair length 4" to 7" (10 cm - 18 cm) $320 USD for hair length 8" to 10" (20 cm - 25 cm) $330 USD for hair length 11" to 12" (28 cm - 30 cm) $345 USD for hair length 13" to 16" (33 cm - 41 cm) $365 USD for hair length 17" to 18" (43 cm - 46 cm) $385 USD for hair length 19" to 20" (48 cm - 51 cm) $405 USD for hair length 21" to 22" (53 cm - 56 cm) $425 USD for hair length 23" to 24" (58 cm - 61 cm) For the "iBase" there is an additional $100 USD. When ordering (2) units, there is a $50 discount. Have a nice day. Sincerely, Robert Glen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Se questi sono i prezzi della gents meglio andare sul sicuro con la cool. Io proverei la toplace: in fondo si tratta di appena 150 €. Le foto poi mi sembrano migliori a differenza della gents. Sarebbe importante conoscere qualcuno con la toplace oppure qualche parere dai forum USA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 quando ordini la Toplace fai riferimento nell'ordine a BA così te la fa pagare ancora meno ovvero 165$ che corrispondono a 140 Euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 11 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Sono molto combattuto tra l'impazienza di cominciare e la coscienza che mi dice di aspettare (le nuove a prezzi + bassi...) sicuramente prima di fare il grande passo voglio vedere di persona, per cui ringrazio bette per la disponibilità e magari aspetto qualche campione che ho chiesto in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati