Samus Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 ciao, sono portatore del xxxxx(orribile) da 2 anni,e dopo aver visto questo sito sono scoppiato a piangere dalla gioia! Non mi sembra veroooooooooooooooo! A parte il prezzo vantaggioso,l'impalpabilità,ecc ecc volevo chiedervi solo una cosa:com'è l'attaccatura? Con queste nuove protesi potrei fare ad esempio un taglio all''indietro senza che si veda la base? Ho dato un'occhiata attenta e scrupolosa alle foto che ho trovato nei vari link,e devo dire che in alcuni casi il lace si vede(si vede come una sottile riga dopo la linea frontale). Voi che mi dite portatori,con le new protesi posso fare qualsiasi taglio e non sfigurare davanti a un capellone naturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Io direi che difronte ad un capellone farai più bella figura te visto che lui non ha i capelli remy hair....l'attaccatura è invisibile, io li porto sparati all'indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Super c'è lace e lace...ma non c'è confronto con la PARRUCCA xxxxx!!! Te lo dice uno che ce l'ha ancora in testa come te (ma per poco spero...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samus Inviato: 9 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 ovvio che anche il + schifoso dei lace è meglio della m e r d a che ho in testa,però ora che ho scoperto il paradiso,voglio il top!Bette,davvero li porti sparati all'indietro?Che fxxxta..... Cos'e il remy hair??????? bette,cosa usi per attaccare la protesi in testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 il remy hair è il termine che si usa per indicare i capelli non trattati ma praticamente sono capelli col cuticolo che sono le scaglie che rivestono il capello !!! questo permette una maggiore resistenza, bellezza e un colore + duraturo. insomma il meglio del meglio !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Anche io voglio una COOL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati