Vai al contenuto

Aggiornamento Protesi

Messaggi raccomandati

Tramite il dipartimento del commercio cinese mi sono fatto dare un elenco di factory produttrici di protesi, ne ho trovate alcune molto più grosse della factory che produce le cool,gent's e top lace. Hanno un campionario vastissimo e non hanno contratti di esclusiva, quindi non ci saranno problemi di licenze.

Mi hanno spedito dei campioni stamattina e li valuterò attentamente appena mi arrivano.

Come prezzi, dato che sono factory enormi, fanno 50$ ( ovvero 43 Euro al cambio attuale ) per una totale con all lace 18# remy hair e nodi schiariti.

Mi sembra proprio il massimo come prezzo, vediamo la qualità appena mi arrivano.

Quindi state tutti tranquilli che avrete la possibilità di ordinare senza problemi con quel benedetto ordine congiunto, pazientate ancora un po' e non facciamo più polemiche per favore ma lavoriamo sodo per realizzare il massimo possibile come protesi e come prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so francamente. O adottiamo una politica di ordinare tutto insieme oppure ognuno di noi ordina per se all'indirizzo che diremo.Logico che con l'ordine congiunto le spese di spedizione sarebbero ridotte all'osso.

Se c'è l'ordine congiunto bisognerà delegare una persona fidata che faccia l'ordine materialemente e che poi spedisca la protesi ad ognuno di noi. E' un bel lavoraccio mi sa.

Ora troviamo la miglior factory con il miglior prezzo, poi per questi dettagli ci metteremo d'accordo, civilmente possibilmente senza tirarci i capelli.... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre x Bette

Sono d'accordo per l'ordine congiunto e trovo anche giusto per chi vorra farlo dare una cifra ( X ) per chi si prendera la briga di prendere tutti gli ordini compresi di calco per poi una volta arrivati rispedirli al destinatario.

Mi sembra il minimo.

Basta chiarire quale sare la cifra x per il disturbo e il gioco e' fatto.

FREDDI biggrin.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Freddi. Non è che il bacio in bocca me lo fai dare da una tua sorella/parente/amica/ gnocca?????

Scherzo ovviamente... cool.gifcool.gifwink2.gif

Sono d'accordo con la tua linea di pensiero, basta fare tutto alla luce del sole in modo che nessuno fraintenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

bette,

io intendevo chiederti se ci puoi dire all'incirca quando potremo anche noi ordinare dalle fabbriche a buon prezzo.Per sapermi regolare se è il caso di aspettare oppure se nel frattempo è meglio che ordino una cool o altro.Anche perchè se ad esempio mi dici :"dicembre",allora per ora ordino altro...

Link al commento
Condividi su altri siti