bette Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Tramite il dipartimento del commercio cinese mi sono fatto dare un elenco di factory produttrici di protesi, ne ho trovate alcune molto più grosse della factory che produce le cool,gent's e top lace. Hanno un campionario vastissimo e non hanno contratti di esclusiva, quindi non ci saranno problemi di licenze. Mi hanno spedito dei campioni stamattina e li valuterò attentamente appena mi arrivano. Come prezzi, dato che sono factory enormi, fanno 50$ ( ovvero 43 Euro al cambio attuale ) per una totale con all lace 18# remy hair e nodi schiariti. Mi sembra proprio il massimo come prezzo, vediamo la qualità appena mi arrivano. Quindi state tutti tranquilli che avrete la possibilità di ordinare senza problemi con quel benedetto ordine congiunto, pazientate ancora un po' e non facciamo più polemiche per favore ma lavoriamo sodo per realizzare il massimo possibile come protesi e come prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Bravissimo!Ottimo. Niente processi alla biscardi. Wait and see. Non sapevo che i cinesi avessero il monopolio delle parrucche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pegasus Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 una sola domanda:quando pensate di attuare quest'ordine congiunto di protesi? (all'incirca) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Non lo so francamente. O adottiamo una politica di ordinare tutto insieme oppure ognuno di noi ordina per se all'indirizzo che diremo.Logico che con l'ordine congiunto le spese di spedizione sarebbero ridotte all'osso. Se c'è l'ordine congiunto bisognerà delegare una persona fidata che faccia l'ordine materialemente e che poi spedisca la protesi ad ognuno di noi. E' un bel lavoraccio mi sa. Ora troviamo la miglior factory con il miglior prezzo, poi per questi dettagli ci metteremo d'accordo, civilmente possibilmente senza tirarci i capelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 X Bette Ti meriti un baccio in bocca. Ovviamente scherzo. Ti prego continua cosi ,sei il migliore. Per adesso stai dimostrando serieta e professionalita. Con affetto mister FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Sempre x Bette Sono d'accordo per l'ordine congiunto e trovo anche giusto per chi vorra farlo dare una cifra ( X ) per chi si prendera la briga di prendere tutti gli ordini compresi di calco per poi una volta arrivati rispedirli al destinatario. Mi sembra il minimo. Basta chiarire quale sare la cifra x per il disturbo e il gioco e' fatto. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Per Freddi. Non è che il bacio in bocca me lo fai dare da una tua sorella/parente/amica/ gnocca????? Scherzo ovviamente... Sono d'accordo con la tua linea di pensiero, basta fare tutto alla luce del sole in modo che nessuno fraintenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Bravo Bette! Davvero un sincero grazie e tanti complimenti per il lavoro che stai facendo! Continua così! Sei un grande!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pegasus Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 bette, io intendevo chiederti se ci puoi dire all'incirca quando potremo anche noi ordinare dalle fabbriche a buon prezzo.Per sapermi regolare se è il caso di aspettare oppure se nel frattempo è meglio che ordino una cool o altro.Anche perchè se ad esempio mi dici :"dicembre",allora per ora ordino altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Guarda Dicembre lo escluderei proprio. Direi nell'arco di un mese. Il tempo di ricereve i campioni e fare i confronti e trattative con la factory per lo sconto quantità ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Ti rinnovo i miei comlimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Bette, ti ho votato tempo fa ma qui ci vuole una vera medaglia VIVA I CINESI E VIVA BETTE se la medaglia non ti interessa cerchiamo qualche gnocca per il bacio in bocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Voglio un bacio con la lingua di una gran gnocca....e magari anche vergine.....forse con l'aiuto anche di Freddi si riesce a trovare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 X Bette Le verginelle me le faccio solo io. Peccato che non se ne trovano piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elgaucho Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Bette ma che sei na specie di agente 007 ....cmq compòlimentoni davvero,gran lavoro !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Mi chiamano Bet....Bet Bond..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FANTASMA Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 BETTE , IO NON HO PAROLE!!!!!!!! SEI UN GRANDE!!! (GLI ALTRI ESPERTI DEL FORUM CHE DICONO DI STE PROTESI??) CIAO BETTEBOND!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Ciao Bette, ho solo una perplessita, il prezzo di 50 dollari a protesi lo fanno solo per ordini superiori al centinaio o anche su numeri inferiori? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 10 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 anche ordine singolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Grandissimo bette!! Ti ho appena votato e mandato una mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 azz dubbi risolti troppo bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati