Vai al contenuto

Aspettando la cool ..

Messaggi raccomandati

Scusate lo sfogo

tutti al mare e io qui aspettando la cool biggrin.gif

spero arrivi presto

se tutto va bene tra due settimane o tre riprendo a vivere tranquillo.

Nell'attesa propongo a chi ancora non l'avesse fatto di contribuire al fondo per i prodotti..va tutto a nostro vantaggio.

Trovare prodotti validi e innovativi produce effetti che si riflettono positivamente sui diversi aspetti del portare una protesi.. colle sempre più "invisibili" che svolgono meglio la propria funzione, mantenendo ben saldo il sistema e permettendoci piena naturalezza nella vita di tutti i giorni, shampi specifici che non rovinano o alterano il colore, gel e antiossidanti..

Mi sembra un primo passo per la creazione di un gruppo che smette di farsi prendere in giro e cerca di dare una risposta (finalmente)al problema comune..

leggevo nella sez. trapianti e percepivo chiaramente uno scoramento generale.. poche garanzie di successo e per di più se sbagli intervento e non ottieni il risultato sperato intacchi il tuo patrimonio capelli (cioè la massima quantità di capelli prelevabile ) e quindi ti saluto, chirurghi esaltati vengono presto abbandonati, ognuno propone la sua ricetta ma non c'è nulla di certa tranne che Conte sta perdendo di nuovo i capelli e ha citato il chirurgo che l'ha operato frown.gif tanti poi assumono finastereide e minoxdil senza risultati, per non parlare della sez. novità e nuove scoperte..insomma un universo di desolazione circonda tutto e tutti, a peggiorare la situazione inoltre per molte di queste persone risulta impossibile prendere in considerazione l'idea di una protesi grazie all'assioma protesi=parrucca (ringraziamo xxxxx xxxxx per questo mad.gif ) come giudicarli?Se non avessi visto la cool non potrei dire che sbagliano, anzi!!

Ma in tutto questo scenario la nostra sez. protesi brilla di luce propria biggrin.gif

non tanto xchè c'è la cool e protesi simili a poco prezzo, ma xchè c'è gente che si sta letteralmente risolvendo il problema insieme, contando sulle proprie forze !

trovo questo mooolto bello

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ero di quelli che privilegiavano la strada farmacologica fino a non molto tempo fa......ma poi 2 cose mi hanno aperto gli occhi:

1- la notizia bomba su di Ben !!!!!! (tra l'altro io l'ho visto dal vivo abbastanza da vicino, e ti giuro che non l'avrei mai detto)

2- ho avuto modo di vedere, o meglio di NON VEDERE, di persona un mio amico che portava una protesi (farrel) e ti giuro che non c'è stato verso di scoprirlo in nessun modo, nemmeno toccando o tirando i capelli.....PAZZESCO

x questo dico

GRAN BEL POST LUCA

Link al commento
Condividi su altri siti