Vai al contenuto

Cambiamento troppo repentino:che fare?

Messaggi raccomandati

Il titolo spiega il mio dubbio. Come fare per rendere "più dolce" il passaggio di capigliatura e fare in modo che gli altri se ne accorgano il meno posibile?Qualche trucco sul come rasarli....ecc..come avete fatto?

James Palladabiliard smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dicendo come ho fatto io ,cioe un autotrapianto.

La gente ne capisce veramente poco per non dire nulla.

Io ho aspettato ad andare in ferie.

Dipende mplto dal lavoro che fai.

Nel vicinato basta che per i primi mesi ti fai vedere con un capellino e il gioco e' fatto.

A chi a distanza di mesi potrebbe farti una domanda su come hai fatto a riavere i tuopi capelli potrai rispondere che hai speso un sacco di soldi con una cura americana.

xxxxx la fantasia non guasta mai.

Come tutte le bugie pero bisogna saperle raccontare.

Prenditi un po di tempo e il gioco e' fatto.

La cosa piu importante e non mi stanchero mai di dirlo e' che la protesi dave essere fatta con il lace 18.

Tutti gli altri fanno cagare.

Con affetto FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddi, sei mitico!!!! Io fra 15 giorni vado in ferie ma non so se per quella volta mi sarà arrivata la cool (l'ho ordinata a fine Maggio); comunque io ho ordinato per la prima protesi, una con solo il 65% di densità e poi aumenterò con l'acquisto delle altre protesi. Il 65% sembra poco, ma rispetto al mio 20% di capelli veri che attualmente ho in testa... Comunque la tua idea non è affatto male...

Comunque nel frattempo ho addottato un altro trucchetto.... Da un po' di tempo uso sempre il Toppik e più di uno mi ha detto che un po' di capelli mi sono ricresciuti... HI HI biggrin.gif Quindi questo mi aiuta senz'altro ad un passaggio meno repentino....

Link al commento
Condividi su altri siti