Visitatore gabriele5 Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 parla con Bette se lui si fida ,per me non ci sono prob...io non ti conosco così bene da prendermi questa responsabilità .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Pedro, scusa... ma hai dato un'occhiata ai miei post? Hai letto "xxxxx xxxxx: tutta la verità"? ... Non mi sembra scritto da un venditore di parrucche infiltrato. Cmq, Bette, se leggi questo msg, ti do il mio indirizzo di posta. Cercavo maggiori info riguardo le cool a 60 euro. [email protected] Ciao e grazie cmq a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Beh xxxxx.... fidatevi di rapinato... è veramente un GRANDE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Pedro, ciao. Non mi scrivi perchè non sono "fidato" oppure non hai tempo? Stò per ordinare la cool, e se potessi pagarla 60 euro mi farebbe piacere... A presto, Ciao. Rapinato. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocaduto Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 hehehe...rapinato...mi fai morire dalle risate!! :-) grande ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 9 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Bella Bimbo!!! Grazie per la stima... è del tutto reciproca. P.S. Quando facciamo st'uscita in 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Ehi rapina'... sto collegato in questo momento ancheio... ti ho scritto un e-mail!!! Per l'uscita non credo possiamo farla presto, sai la mia lady deve partire per lavoro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 9 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Vado a leggere la mail. Ciao grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati