ron2 Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 E' arrivato proprio ora il corriere, ma c'è una piccola sorpresina: 174,12 Euro di spese doganali, delle quali non ci avevano informato. :-( Per fortuna siamo in 10 e la spesa sarà ridotta. Quindi sarebbe necessario un ulteriore bonifico di 17,412 Euro a testa, a cui potete aggiungere anche le spese di spedizione a casa vostra per chi non è di roma (o, se preferite, ve le spediremo in contrassegno). Fatemi sapere, anche perchè sono costretto ad anticipare io i soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 ciao ron, senti,non è che me la puoi mandare a casa in contrassegno la top?Cosi pago le spese di spedizione e i 17 euro che servono insieme.Cosi non ti faccio un altro bonifico. ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Immaginavo che prima o poi con la dogana dovevamo fare i conti ! Del resto 10 gun non potevano passare inosservate!! Rimango dell'idea che forse in Italia avremmo trovato qualcosa di + economico; comunque ormai è andata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Raiden, il problema è che per ritirare le top gun devo subito pagare le spese doganali. I 17 euro dovresti darli a me, non al corriere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 x Ron 2 Io e xxx scendiamo a Roma a giorni quindi potremo saldare la differenza li. Mi sembra di aver capito che sei di Roma. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 si ho capito ron,ma intanto metti di tasca tua.tanto ti arrivano.Non mi va di fare un bonifico per 17 euri....dai.....mi mandi la top e io ti do i 17+spese di spedizione...fammi sapere cmq,guarda che pagando in contrassegno,praticamente tu mi mandi la top e poi dopo massimo quattro giorni ti arrivano i soldi a casa.Mica che non ti arrivano. cmq nel frattempo potresti prenderle lo stesso.tanto mica che non te li torniamo i soldi.... certo che travaglio per ste pistole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Caro Raiden nel momento in cui si decide di portare avanti un ordine congiunto ,bisogna collaborare affinche chi prende l'impegno di ordinare un determinato prodotto non si trovi in una situazione del genere dove deve anticipare per gli altri. Se vogliamo0 risparmiare dobbiamo unire le forze e venire incontro a queste persone (che x fortuna)hanno fatto si che tutto cio accadesse. Con affetto FREDDI Tu immagina che io per farmi tagliare i capelli devo scendere a Roma,non perche a Cagliari non ci siano bravi parrucchieri ma perche non e' facile reperirne uno serio che si fa i cazzzi suoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 sse mando un vaglia postale non è uguale?io,prima della top gun,non ho mai fatto bonifici...di solito si paga con i bollettini postali...fatemi sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 6 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 scusa Raiden, ma che ci vuole a fare un bonifico? io ci metto 30 secondi dal PC, in banca ci metterai al massimo 10 minuti ;-) anche perchè se me li manda indietro la posta è per me un'altra perdita di tempo per andare alla posta. Cerchiamo di collaborare tutti! Comunque, fai te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 a questo punto non vedo cosa ti cambia mandarmi direttamente la top-gun ,in modo che al postino do i soldi che ti devo ,17 euro,+ le spese di spedizione.Francamente mi sembra la cosa migliore. Dammi l'ok cosi ti mando l'indirizzo dove devi spedire il pacco(che nn è il mio). Cmq vedi tu,non voglio certo mettermi a discutere,non c'e motivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 7 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 Raiden, scusami, io ho già speso non poco del mio tempo (prezioso, perchè sono libero prof.) per questo acquisto a favore di tutti voi, fra l'altro esponendo anche i miei dati personali. Ma l'ho fatto perchè sono generoso di natura. Altro tempo lo spendo anche per rispondere alle tue continue domande, fra l'altro sempre ripetitive. Ieri ho anticipato per tutti la somma di 174 euro per le spese doganali, spendendo altro tempo per andare a pagare. Ora spiegami in base a quale tuo strano meccanismo mentale io debba spendere altro tempo ancora per andare a fare la fila alla posta per prendere i tuoi 17 euro, visto che a te non ti va di andare in banca a fare il bonifico. Non capisco come fai a pensare che tutto ti è dovuto. Spero per te che tu non debba mai fare il militare. Per una questione di principio, ma anche a fini pedagocici, perchè è necessario che anche tu maturi un pò, dovrei spedirti la Top Gun solamente dopo aver avuto la restituzione di quello che ho anticipato. Per questa volta, però, farò un eccezione, anche per evitare sterili polemiche. Quindi te la manderò in contrassegno. Abbi per lo meno, l'educazione di ringraziare, perchè ricordati bene che nulla ti è dovuto. P.S. Vai sul sito delle poste http://www.poste.it/postali/pacchi/ e fammi sapere come vuoi che te la spedisca. Ti consiglio anche l'assicurazione che costa soli 2.58 euro. Resta inteso, anche per tutti, che non risponderò in alcun modo di eventuali disguidi del servizio postale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 caro ron, su raiden la penso esattamente come te.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 grazie Ron2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Ron, ciao. Purtroppo ho letto il post solo ora... Non ho problemi a farti un altro bonifico, ma se tu 6 di Roma credo che potremmo vederci di persona per lo scambio TopGun/17 euro. Dimmi tu cosa preferisci. Ciao e grazie a nome di tutti. Rapinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati