Vai al contenuto

Un paio di domande per voi

Messaggi raccomandati

xxxxx,

sono in trepida attesa che mi arrivi la coolpiece!!! Tra una quindicina di giorni finalmente mi dovrebbe arrivare; intanto vi volevo fare un paio di domande sperando che pazientemente mi rispondiate...

Naturalmente prima di applicare la protesi bisogna radersi; dopo alcuni giorni però i capelli sotto ricrescono e iniziano a “spingere”. La domanda appunto è questa: non è che dopo bisogna radersi di continuo, ogni due-tre giorni (sai, già è una palla farsi la barba…); corti poi spingono, è vero, ma se li lascio crescere lunghetti dovrebbero dare meno fastidio… O devono per forza essere rasati a zero?

La seconda domanda è questa, spero che non sia troppo assurda: se mi dovesse arrivare la cool e vedessi che mi hanno messo molto più capelli bianchi di quelli che desidero (io ho ordinato proprio il minimo indispensabile), posso tingerli al limite?

E ancora, se per caso la cool nonostante il calco fosse troppo “grande”, posso ritagliarla? Anche dove ci sono i capelli o si scioglie tutto come una maglia di lana?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sotto la protesi i capelli vanno rasati altrimenti colle o adesivi non tengono bene, ti consiglio un piccolo rasoio a batteria, impiega pochi secondi; i capelli bianchi sono sintetici non si possono colorare, ti consiglio di eliminarli alla radice con una forbicina; il lace si taglia tranquillamente. ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti