misterfreddi Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 xxxxx oggi ho provato il nuovo tipo di colla (cream adhesive) a me non convince qualcuno di voi sa darmi qualche informazione in piu? FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 ciao. Perchè non ti convince??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 E' quella di Jeffrey della Cool? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 8 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 Si e' la nuova colla della coolpicie. Ho provato a incollare il lace dopo aver aspettato una decina di minuti. Sembra che non aderisca bene e poi appena ci arriva un po d'acqua si stacca immediatamente. Sara'...... La mia paura e' che domani devo fare il taglio e quindi penso che nel momento in cui arrivera un po d'acqua che si stacchi il tutto. Spero solo che sia una mia paranoia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 mi raccomando facci sapere se è davvero così poco resistente perchè io contavo proprio di prendere quella colla lì, perchè l'ultrahold mi fa paura. (ovviamente se la colla in crema dovesse far schifo non avrei altre alternative, almeno per il momento, all'ultrahold... speriamo nelle colle della premiere e in quella a base d'acqua) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati